aggiungerei zeno, che la tarapia tapioca ha perso i contatti con la super*****la prematurata, anche solo con l'autorità come vicesindaco, trini la confratenita come se fosse antani
scusate ma che caxxo mi rappresenta un video del genere? a me trasmette proprio l'idea di una macchina da rettilineo inutilmente contestualizzata in un ambiente inesistente nella vita reale inventato dai pubblicitari.
Al mondo non esistono i soli amanti di pista... E se BMW vuole vendere (credo produca macchina apposta per essere vendute), deve rivolgersi anche a chi pensa che sul dritto è più veloce di un proiettile..
Direi anche un bell'assetto. O mamma che aborto. L'abbiamo ordinato l'ultimo carro funebre iperpompato della a6? Mo c'è. Equiparabile ad un proiettile di enorme calibro adatto per uccidere i dinosauri.
Che palle con sta storia del senso di un auto così Ma al mondo si è tutti uguali? Non mi pareeeeeee Con gli stessi soldi compri una GT3? Vacci in vacanza, con la GT3.
il mondo sara' vario ma è sempre peggio...lo si vede dalla montagna di carta e certificazioni quando poi la roba fa' piu' schifo di 30 anni fa , lo si vede dal tipo di divertimenti che ci sono oggi e si è sempre meno contenti , e..lo si vede anche dal parco circolante...non credi???
Veloce come un proiettile, dura, resistente, inarrestabile: magari non centra un caxxo con Bmw, ma non è un apubblicità malvagia, anzi!!!
Non so se lo avete già detto ,ma in america anche questa è manuale come l'E60 ? perchè tra il 25/26 sec si vede un bel cambio MANUALE 6 marcie
Che occhio!! Sì, per gli ammerigani c'è pure il manuale, per noi sfigati no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
curiosa sta cosa che in america, dove anche i tricicli hanno i cambi automatici, offrano anche l'opzione manuale e in europa, dove storicamente il manuale l'ha sempre fatta da padrone non lo danno nemmeno optional... mah