beh se posso dire la mia da una casa che ha in gamma 4 suv, un aborto chiamato GT e solo una roadster cosa ci possiamo aspettare? Fa il rischiatutto con modelli commercialmente pericolosissimi come la X6 e la 5GT e per quanto riguarda le sportive di nicchia che vendono meno vi pare che si sbattano? La vedo grama questa BMW
Infatti ne hanno vendute più del previsto e circa mensilmente la quantità di X5+Q7.....il chè significa che non è stata una mossa sbagliata....oltre che ora inizio a vedere molte serie 5gt:wink:
Guarda siamo in una situazione "strana"... ...case che fino ad ora era di impostazione più comfort orientied stanno tirando fuori modelli sportivi o supersportivi (leggasi Mercedes e Audi), mentre una casa che ha fatto di sempre della sportività su tutta la gamma il suo cavallo di battaglia sembra riposarsi sugli allori... ...di realizzazioni buone se non ottime ce ne sono ancora in BMW (la tanto criticata, agli inizi, M3 E92 su tutte e la prossima 1er M Coupè, ma anche le 135i e 335i) ma è tutto il resto o meglio l'orientamento generale che ha preso adesso la gamma a spiazzare un po' i "vecchi" acquirenti :wink:
Questo è un post da quotare..........Solo che l'SLS è meravigliosa in quanto ad estetica ma tutti si aspettavano di più dal comparto tecnico:wink:
Io sinceramente non la amo molto però plauso a Mercedes di aver voluto rinvigorire il mito della 300SL... ...cmq questa è solo la prima realizzazione tutta AMG e quindi c'è di ben da aspettare! :wink:
non dico che abbiano sbagliato a fare la X6, hanno rischiato moltissimo. hanno obiettivamente sbagliato facendo la 5GT invece, perchè loro-sono-BMW-e-sono-i-padroni-del-mondo nulla di più sbagliato è altrettanto un suicidio non realizzare la z4 M; secondo me uscirà col resty,ma ufficilizzando una tale bomba non fai una gran bella figura. E chi la aspetta cerca altrove, non credo che ripieghi su una X1 quoto
per quanto lontana dai miei canoni di auto sportiva, è davvero bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uhmm, gran motore, elegante, ma nonostante gli estrattori posteriori, la linea non è aggressiva per niente.