Prima o poi anche io e te faremo gli oligarchi industriali e allora vai di quattrini anche per noi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo che la coscienza di affamare un popolo per potersi permettere giocattoli del genere e sfizi come squadre di calcio inglesi la preoccupasse maggiormente di poter essere considerato un tamarro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque no, non sono un ramarro pure io, ringraziando il cielo!! Ora scusa devo andare a montare il secondo alettone, le minigonne con il neon violetto e gli inteni zebrati alla mia 206 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possono comprare ciò che vogliono ed avere soldi a palate, ma tamarri si nasce e questi lo rimarrano per sempre.
Ma è tamarro per il modo in cui sgasa, la tuta o cosa? Solo per curiosità eh! No perchè anche io faccio i video sound ma non voglio risultare tamarro
Ma non lo vedi che elemento, sembra un rom di quelli clandestini che occupano gli edifici industriali dismessi. Quando sgasa sembra che si stia ingroppando una vacca e quegli scarichi sono una puzzonata.
almeno il 100% dei tamarri....non lo è continuamente.... nel senso che bastano 10 minuti...e puff....camicia elegance....pantalone...scarpetta...occhiale rayban effetto sbirro texano bianco...bla bla.....e sei il più truzzetto/fighetto del lotto... se per tamarro intendete uno che è sul palestratino...abbronzato....coi tatuaggi...spesso rasato....con le magliette attillate...allora io un 30/50% del tempo lo sono...!!!sopratutto tra i 16 e 26 anni lo sono stato.....ultimamente parecchio di meno....anzi dovrei aggiornare le mie firme....lì ho appunto tra i 26 e 27 anni...ahahhahaha... esser tamarri nell'apparenza non concerne esser un deficente.....ve lo assicuro.... anzi tanti soggetti ultra normali e poco appariscenti...sotto sotto son poi dei poveri capocchioni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrebbe poi analizzato il momento e l'ambiente.....certe volte esser tamarro è d'obbligo....e si cucca di brutto...assicuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi io magari ho una concezione di tamarro differente da altri e parlo di nulla......boh...! salutoni a todos....
quelli del video non son tamarri...son semplicemente i classici cazzari dell'est.... in caso magnabuffi concordo con te...la fanno parecchio scendere....ma nulla di chè... ci sei andato giù un pò pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vogliamo cortesemente tornare a parlare di M5 senza arrivare a definire il possessore di tale auto? Grazie :wink:
E' conce ufficiale BMW, non male. Comunque anche con 17% rimane a 104keuro ha troppa roba montata sopra.....
da prenderlo a sberle....ahahahahahh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelle a mano aperta CHE CIOCCA...!!!!!
all'oggi preferisco e di molto lo stile della nuova M6 coupè.... e addirittura preferirei un X5 m50d...!!! con dei ruotoni da trattore minimo 360 post e 300 ant su cerchi 21.....ahahhahaha stando in tema ovvio di gusto PERSONALE....!!! per il resto buon acquisto.....io tutti sti "sghey" x un auto non credo proprio di averli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il superbollo è comunque una vaccata che non approvo.....per TROPPI motivi.... salutoni
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238011-Ordinata-M5-F10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abbinamento di colori int. est. molto azzeccato e piena di optional(perfino l'M drivers pack), peró caxxo le hanno mandate tutte nere quelle dimostrative.