nostalgia estrema con video imbecille...aspirato, dimensioni e pesi oramai quasi da serie 3(considerando poi le parti in carta velina di oggi dove si puo' alleggerire). http://www.youtube.com/watch?v=a4e9AjJZFRE&feature=related La porsche al top ha creato un sei cilindri 4litri da 500 cv, aspirato . La M fa' tutt'altro oramai. Ma il discorso vale per tutte le bmw: sopravviverebbe con i clienti "sportivi " d'oggi se tenesse una linea piu' distaccata da cio' che offre la concorrenza???Io credo che sempre meno gente è sportiva nei fatti come nelle parole.....e il marketing si adegua. So che a molti qui dentro dispiace, ma siamo pochissimi rispetto le vagonate di auto vendute.
se incontra me..specie con a bordo donna e bimbo.... JURO che faccio inversione lo seguo e lo riempo di mazzate...e questo è poco...andrebbe linciato... è da un tot che circola sto video....ma ogni volta che lo vedo mi vien il nervoso... può esser tanto incoscente uno.???? ma vai in pista coglionazzo a sfogarti..!!! se ammazzi una famiglia..??? che gente andrebbe davvero presa spaccata di botte e lasciata lì x terra nel fosso..!! scusate sfogo salutoni....
carretta o no...prima o poi si deve fermare a uno stop o semaforo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...sempre se non si schianta prima da solo e ci lascia la pelle..! bisogna solo star in campana...perchè certi "scoppiati" è pure capace che girino con una 45acp nel bauletto abitacolo.. le botte son natura... una palla in fronte o in petto...no... da uno fuori di melone così...che per strada sboccia axè...aspettati pure questo....
sicuro un'aspirato 6 cilindri 4000 fatto come va fatto....e 1650kg senza carbonio e senza 5 metri di auto, sarebbero una bella storia....senza esagerazioni A COMPENSAZIONE come si fa' oggi: 600 cv piatti per tener botta a 2000 kg, a loro volta supportati da gomme rullo da 20"....ecc ecc. La maniera Veyron.....
in linea di principio sono d'accordo con voi. Eppure, non so, questo tizio mi trasmette una sensazione di padronanza, certo certo non si fa su una strada sono d'accordo:wink:, ma mi fa pensare che sia pericoloso nè più ne meno di quello che su una strada pubblica supera i limiti di velocità insomma lo disapprovo ma passatemi che mi dà meno fastidio dello sborone che col gallardo passa sotto il mio ufficio regolarmente a 100 dove ci sono i 50
Bhè direi che c'è un pelino meno pericolosità nell'andare dritti che nel driftare, sopratutto in una strada aperta al traffico e con una sola corsia per senzo di marcia.
.. il tipo del video è un pazzo...un gran ********.. ah il rega che ti passa sotto l'ufficio in Lambo....ti stà sui maroni perchè mentre tu sei a lavorare...lui se la scorrazza in giro a donne in lamborghini...facendo wroooom wrooom tra i palazzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tipo è un idiota....dal commento sarà in est europa...tanto per cambiare! Non sarà la definizione di m sport sta nuova m5 ma l'ultimo video mi basta per sbavare!
Il sound è clamoroso, nonostante sia turbo! Comunque beati loro, niente superbollo e si godono i giocattolini da 600 cv
Non riesco proprio a farmi andare giù il fatto che questi tamarri siano carichi di quattrini. Mi viene da demolirli quando li vedo.