A QUALCUNO MANCAVA LA ///M5 E60, per caso...?? BMW M5 Hurricane RR da 819 Cv by G-Power Il tuner G-Power presenta una edizione speciale da soli 100 esemplari della BMW M5 Hurricane RR portata ora a ben 819 CV La BMW M5 Hurricane RR rivista dal tuner G-Power è una vettura che rispetto alla versione ufficiale può contare su 30 cavalli aggiuntivi, il che porta la potenza totale della BMW a 819 CV. Questa edizione speciale della veloce auto tedesca viene prodotta in soli 100 esemplari, resi straordinariamente performanti dalle modifiche apportate al motore da 5.0 litri V10 che in origine può vantare su 789 CV. Queste modifiche riguardano principalmente la centralina che è stata rimappata, facendo lievitare i cavalli appunto a 819 e portando la coppia massima a 780 Nm. G-Power afferma che la BMW M5 Hurricane RR è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, da 0 a 200 km/h in 9,1 secondi e da 0 a 300 km/h in 25,2 secondi, fino a raggiungere una velocità massima di 370 km/h. Oltre a queste modifiche, G-Power ha sostituito anche il sistema di sospensioni e l'impianto frenante, andando inoltre a montare ampi cerchi in lega da 20 pollici completati da pneumatici Michelin Pilot Sport da 255/35 ZR 20 frontalmente e 285/30 ZR 20 posteriormente. Il costo delle sole modifiche al propulsore ammonta a 72.000$, ovvero circa 57.000€, mentre gli altri interventi non hanno ancora un costo ufficiale, ma dovrebbero costare tra i 10 ed i 12mila euro tasse incluse. Modifiche molto interessanti quindi quelle effettuate da G-Power ma sicuramente da pagare a caro prezzo, visto che il costo della BMW M5 più quello delle modifiche equivale al costo di un appartamento piuttosto confortevole.
DI QUESTA: http://www.motorionline.com/2010/08/21/bmw-m5-la-g-power-hurricane-rr-stabilisce-il-record-di-velocita-per-le-berline/ Quella che ho postato è l'elaborazione (di Gpower, 2012) di un'elaborazione (di Hurricane RR, 2010), in pratica.
in alpina hanno lavorato sodo??? per caso .....non accetta automaticamente la marcia superiore se tu in modalita' manuale non hai dato questo comando????...sta' a limitatore???
funzionava bene lo stereo allora fara' la stessa cosa che fa' la 1m rispetto le m3 e46: in raffronto ha lo scarico che è volutamente piu' smarmittato per dare un po' di suono....e davanti sul motore invece non suona nulla. Sulla 1m ad alti alti giri tutto il suono si perde, con la m5 non so'.....ma credo che quell'impianto stereo ci sia per qualche motivo... (lo vorrei sull'1m) nessun dubbio che di motore cambio sara' una fucilata. Questo lo sara' anche la nuova m5 fra 30 anni, triturbo fatta in carbonio e che pesera' sempre piu' di questa grazie al traguardo dei 6 metri di lunghezza, la tecnologia ibrida e il kers. Semmai si invertisse la rotta un giorno....e si volasse piu' bassi.
io ne ho vista una dare una schiacciata e due marce nel parcheggio del circuito di franciacorta.....e suonare suona un po', tutto dai terminali un po' roboanti: come la 1m sembra un po' smarmittata ma non al livello e non nelo stesso modo...ma in modo piu' fine.La 1m ha risonanza cupa attorno e poco oltre i2000 giri (abbastanza penetrante internamente ed essendo cupa è ben piu' evidente e fastidiosa del leggero rimbombo sui quei giri della m3e92)ed in alto il suono sparisce molto (infatti dopo i 4000/4500 credo bene che la mia precedente 330ci e46 suonasse di piu' ). Con la M5 credo che sia smarmittata ma piu' ad arte mantenendo un volume senza picchi fastidiosi all'interno. Quel poco che ho sentito della nuova m5 da spettatore nel parcheggio di franciacorta mi ha dato impressione di assenza di picchi di suono, ma un volume simile non squillante dal basso fino in alto. Un po' di ruggito si sente, non è sordomuta alla fine. E' quel ruggito cupo che da' un suono "grosso" rispetto al piu' fine e piu' acuto (in confronto) suono della v10, secondo me. Rumore cupo anche se sommesso da' rumorosita'...suono acuto da' suono . Forse questa è la differenza. Se vale da stock, perde del tutto valenza quando si va' ad aprire tutto cio' che le omologhe strozzano aprendo un mondo, a favore degli aspirati.
A) a mio modo di indere un'auto da strada con note sportiveggianti, sì B) Non accetta nulla C) A limitatore non ci sta ( per alcuni è una disdetta) ma non vedo il senso di sbatterci.
Una a Brescia... Una in franciacorta... Allora le vendono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=692854&ref=nf ...mi stupisce il fatto che nessuno riesca a fare un giro completo in drift tra i birilli!!
Madonnacheimbecilleeeeeeeeee!!!!! La devono smettere di portarsi le trombamiche a questi corsi............ Dove c'è la carrellata di tutte le foto, c'è la foto subito dopo la botta, praticamente nello slalom è andata dritta contro il guard rail
Anche a me paiono degli imbranati, ma conoscendo i corsi che fanno a Monza quella non dovrebbe essere solo acqua.. ma acqua più una sostanza o uno strato scivolosissimo non ricordo di cosa... almeno, quando li ho fatti io quei corsi quando era bagnato c'era anche quello... Comunque certo che andar dritto/cioccare con l'unica integrale del gruppo ce ne vuole.. PS: ma come funziona in quei casi? Paga tutto mamma Bmw ovviamente?
ahhaha..vedo adesso...avevi già fatto notare tu "il" (la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) fenomeno di pilota... appena ho visto son corso a postare...ma mi avete anticipato...