E in unità Euro/unità cavallo? No dubt! Anche al commerciale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non costano molto di più del modello di origine, ma assai meno delle derivate ///M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Praticamente Alpina viene commercializzata ad un prezzo che si intrapone tra bmw "standard" e motorsport... intendi questo Lorenz..?
In germania..ho letto che è molto apprezzata e ben commercializzato il "sottobrand" Alpina...alla pari di M...ora non ricordo che articolo fosse...ma era un pezzo serio su un sito serio... non il solito post di un utente non ben identificato su di un forum mediocre.... diceva anche di altre nazioni...mi pare di ricordare olanda...ed altre che proprio mi sfuggono.. lo lessi un annetto forse 2 fà.... l'articolo finiva con una frase tipo: "in italia Alpina non è stata ben interpretata, la grossa massa si indirizza su motorsport" specificando l'enorme lacuna di tale aspetto...l'articolo elogiava molto Alpina...
Come sottobrand??? Alpina è classificata come produttore di autoveicoli etcetc Giusto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, con alpina hai prestazioni da motorsport a prezzi da bmw, è unpo' la quadratura del cerchio, anche per l'esclusività... Ad aver la possibilità, (non l'avrei mai detto prima che lei mi ipnotizzasse con i suoi interventi in vari 3d ) mi interesserei MOLTISSIMO ad una Alpina.... :sbav:
io sarei stato immensamente piu' felice se ,come nelle vecchie serie, ci fosse stato il manuale disponibile. Solo la d3 lo puo' avere.
Trovato il bonifico: 65,172,00.Lo sconto applicato mi sembra sia stato intorno al 9 forse 10 % e primo tagliando gratuito.
Credimi, quel cambio automatico è stupendo. Te lo dice uno che dopo 20.000 col 335I ( il primo) s'era già stancato dell'automatico.
Diciamo meglio vicine a quelle motorsport. La quadratura del cerchio no, semmai è il connubio. Le M hanno quei 3-4 elementi in più che le pongono al vertice. E quì quoto alla grande. Inoltre io onestamente, seppur ottimo, avrei preferito il dkg allo step.
tornando in tema...un mio caro amico ha partecipato quale invitato all'M Day a Monza il 15 maggio....16.700 cv presenti. Ha provato di tutto e di più...M3 GTR, M5, M3, X5 e X6M, etc... in modalità assolutamente libera....drift sul bagnato, da mattina a sera, si è divertito un sacco. Da possessore di M5 e60 mi ha detto che la nuova viaggia come un missile e alla faccia di chi dice che è silenziosa....è rimasto allucinato. Nessuno di voi ha partecipato? Non ho ancora avuto modo di provarla....
Bhè il fatto che non sia silenziosa direi che è appurato. Certo che se paragonato all'aspirato................ tuttavia è più appropriato dire che ha un sound differente, più che essere silenziosa.