Di la verità ti stà stuzzicando è? ...quell'attimino!! vista contro 458 italia le prende di brutto, ma basta una bella rimappatona a 800 cv e siamo a posto!! lol
Ma alla fine la colpa non è dell'equitalia in fin dei conti fanno solo il proprio lavoro. La reale responsabilità è dello stato e di quelli che ci sono dentro.
"sorry for the music but THE ARAB DON'T DRIVE without" In effetti, solo che là e in cina possono andare questi bestioni... Purtroppo.
E andare a tirare coca con travestiti ultraquarantenni...??? Preferisco andare a piedi................. :>
e comunque qua in questo video le piglia dalla mercedes :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> :S
In più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
MMMMMMMMMNI............la verità è che Equitalia, partecipata al 50% dal Ministero del Tesoro e al 50% dall'Agenzia delle Entrate è, a tutti gli effetti quindi, un apparato di Stato. La stragrande maggioranza delle cartelle di Equotalia riguardano violazioni ed omissioni tributarie e contributive. La vergogna, perchè di questo si tratta, è che se tu non paghi i contributi e attendi una cartella per la rateazione, l'importo originale viene aumentato del 35/40%. Lo Stato, quindi, ti chiede il 40% di interessi di mora per tasse che tu non hai potuto pagare perchè evidentemente o non hai incassato per colpa di altri o per problemi tuoi. Fatto sta che se non hai 10 oggi, non ne avrai di certo 14 domani, ed è dove Equitalia mira a fregarti con lo strumento del Pignoramento immobiliare. In buona sostanza Equitalia si è impossessata di una marea di immobili, senza dover tirare fuori una lira, solo per omissioni di versamento. Guarda caso, però, nel passaggio poi in cui questi immobili devono essere tramutati da mattoni in soldi, e questi soldi devono tornare allo Stato, tutto diventa fumoso, macchinoso e non ricostruibile. Fosse una società privata lo capirei di più, per quanto inconcepibile, ma una società di Stato che applica tassi di interesse e di mora del 40% vuol dire una sola cosa: USURA. Tant'è.
Sono entrambe mappate. La C63 eroga 680 cv e la M5 40 cv in meno, cioè 640. A dire la verità rimangono molto vicine, nonostante i 40cv di differenza.
USURA di stato... è legale!! aggiungerei a quanto detto da Daniele che sembrerebbe inoltre che equitalia mandi cartelle da pagare riguardo cose in realtà già pagate svariati anni prima... ad essere malfidati si potrebbe quasi pensare che ci "provino" confidando nel fatto che dopo anni l'interessato non ricordi o non abbia più la ricevuta del pagamento... ma sicuramente non è così !!!!
Ovvio che è così, io sono in causa con Equitalia perchè per colpa loro non ho il Durc in ordine. E sai perchè? Perchè avevo un debito INAIL che ho pagato, loro si sono sbagliati e hanno versato quelle quote all'INPS che, non aspettandosele, ovviamente le ha incamerate e ha fatto finta di niente, sostenendo di non aver mai ricevuto nulla, perchè nulla doveva ricevere. Per cui sono rimasto con la posizione INAIL non corretta ma ho tutti i bollettini di versamento fatti ad equitalia per quella causale e quell'importo. Lo sai cosa mi hanno detto? Errore del nostro computer, cazzi suoi............bene, ho detto io CAUSA per te. Ma fino a che non arriverò a sentenza, forse tra 10 anni, l'INAIL non mi riconosce chiusa la posizione, il DURC non è regolare e ho difficoltà ad incassare soldi da società partecipate dallo Stato e non. Ogni volta devo esibire un faldone di carte, i Clienti se ne fregano di leggerle e mi dicono "No Durc? No soldi". E io che non devo pagare un Mujhaidin per farsi esplodere nell'ufficio di Befera, ah? Lo voglio uccidere io con le mie mani.
Scusate, ma la tizia in 458 Italia nero? MACHEC*****!!! Ma non è giusto, a me in queste circostanze la parità dei sessi ingrifa come un cinghiale.
A si, tutto ciò lo ignoravo. In questo caso hai perfettamente ragione. Sono con te, avvisami quando ti sei deciso che sarò il tuo braccio destro.
Ma chi spiega a sto pirla di M5B che quando si parte da 50km/h con una biturbo da 700Nm di coppia non è necessario farlo in I marcia....