.........perche', quanti conosci (a partire magari da te stesso) che hanno mai tirato a fondo?? Che non succeda niente non significa sia merito unicamente" di pura cognizione di cosa stai facendo".....ma pure di mancanza d'imprevisti. E piu' si va', meno ci i puo' metter le pezze. Mi pare il giudizio di mia nonna, .....che si è messa a scrivere nella sezione M......... Anche a velocita' normali puoi "farti del male" ......la differenza è farsi del male per l'imprevisto non prevedibile......o "andar alla leggera sbattendosene" contando sulla grazie del signore.
Quanto vorrei essere un coglio** a tutti gli effetti allora.....lo sono già magari ma non giro in M5 F10 purtroppo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende, se se lo puó permettere e gli stà bene regalare soldi a quei 4 stro**i no. Io dico che se vai a 300 in autostrada te le vai cercando. Fai un pó te.
Aggiornamento di stamattina: solo 1 M5 venduta da Bergauto (BG)....ancora quella di 3 mesi fa allo stilista
Non voglio fare polemica, premetto, ma non capisco perchè dici così.. Dimmi se ho capito male.. tu gli dai del ... perchè di questi tempi paga le stesse tasse che pagherebbe un 458 Italia? E quindi pensi, perchè - se paga le stesse tasse - non si compra una 458 invece di una M5 F10? Esigenze, understatement, oppure la ferrari già ce l'ha Se prima del superbollo uno voleva comprarsi una M5 F10 e ora c'è sto benedetto superbollo, fagli fare due conti in casa e se gli sta bene pagare tasse inutili e se se lo può permettere, perchè non farlo? Il mio amico con RS6 V10 ha deciso di targarla tedesca solo per principio, per non pagare questa tassa (leggasi anche truffa legalizzata) che gli costerebbe ogni anno circa il 10% del valore della sua auto.. e non è un problema il fatto di poterli pagare o no quei 6k.. poi certo, chi vuole evitare di farsi la targa straniera per non sembrare un evasore o per non essere bersagliato dalla finanza in giro ma paga 6k di bollo l'anno per una M5, di sicuro non lo si può definire come lo definisci tu.
Certo che... Visti i 620cv effettivi... Gran fatica faranno gli elaboratori a portare la potenza dichiarata su di 60cv... Basterà dichiarare il vero
Ma anche molto meno. Diciamo che più è alta la velocità e più aumentano le probabilità di rischio incidente.
Che questo motore sarebbe stato una belva, ero sicuro a occhi chiusi; che rulli 580cv di media ci stà pure; ma che rulli 620cv ovvero 60cv in + del dichiarato, mi suona alquanto strano! Se fosse vero, BMW poteva dichiararla almeno sui 600cv tondi visto che si fà sempre a gara a chi ce l'ha + lungo soprattutto con Audi....
vedila così....meno tasse di bollo/superbollo....ma tira di più di 600 puledri...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa M5 f10 ha un motore straordinario , basta vederla a confronto con la Z06 che pesa 1400kg con 515cv ... Complimenti a bmw per il motore !