mentre la futura M3..? questa sarà indubbiamente più leggera...(data la base di derivazione) come la vedete..? quà è al ring...
In tutta onestà io la vedo bene la futura RS6...sia esteticamente che come contenuti tecnici...e non ho dubbi a pronosticare degli ottimi interni.... cmq preferisco l'M5.... la nuova M550d station probabilmente è più indicata a concorrere con l'RS6...
L'rs6 a livello estetico è bella , ma il posteriore non mi convince più di tanto ! Sarà comunque una bella sfida tra rs6 ed m5 perchè nella carta hanno le stesso potenziali , forse si dice che l'rs6 la dovrebbero fare di 600cv addirittura . Io preferisco esteticamente l'm5 più aggressiva e sportiva , appena uscirà l'audi voglio vedere un po' di giri nei circuiti più gettonati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo cosa succede !
be', vedo che l'm5 piace a tutti, me compreso.....ma che ad alcuno importa del fatto che se si vive con la propria vettura "normale"e si sogna di avere comunque l'm5....il sogno con il tempo tende a diventare sempre meno realizzabile. Questo sogno alcuni tendevano a realizzarlo nell'usato.....escluso il declino per motivi fiscali, direi che piu' si va' avanti, meno questo sogno è realizzabile e veramente godibile. Se i costi sono importanti.....la sgroppate costano sempre di piu', dato che si abbisogna anche solo nei materiali di consumo, di gomme da 20" e di dischi da 400mm...il tutto per avere crisi precoci e durate irrisorie. Comunque sognare costa poco, e sognando si vede solo il bello delle vetture esagerate e non si soffre dei difetti. Mercury...la tua M5 o ha picchiato o devi andar a fare la convergenza posteriore: con quella che ha adesso avrai perso 20 km /h di punta
credo che stavolta l'm5 dovra' vederselo spesso quel posteriore........sempre per motivi tecnici, se audi stara' attenta come ha dimostrato ultimamente.
esteticamente preferisco la linea dell'M5 all'RS6..un dettaglio (che però fa molto) è che l'RS6 della foto montava cerchi e gomme più piccoli perchè invernali..nel complesso è bella - posteriore a parte - però rimane anonima rispetto all'emmona.
Sisi anche perchè se avrà 600 cv e avrà un peso inferiore , la bmw m5 deve essere nettamente superiore dal punto di vista tecnico per battere l'rs6... speriamo che sia cosi'
Vero, ma pure lei perde due cilindri e si turbizza... Rumors parlano di 570cv su rs6 e spremuti fino a 600cv su rs7, ma ripeto, RUMORS... Credo che ad Inglostad abbiano puntato con vigore sulla leggerezza, e temo che il verdetto della bilancia sarà FEROCE... Se effettivamente la rs6 sarà significativamente più leggera, in virtù di qualche cavallo in più e soprattutto della AWD... Temo che in tempi di percorrenza per la ///M5 sarà moooooolto dura. Ciò nonostante, avessi denari da gettare via, tra le due ///M5 tutta la vita, per la tp e l'estetica. Ps: @mercury: l'M550d monta un diesel unico e straordinario, ma mettere a confronto un 3litri triturbo diesel con un 4litri turbo benzina è quanto meno poco generoso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto, credo che metterà un bel po' di pepe al sederino del 4.2 diesel del quattro cerchi...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io credo che non si faranno fuggire l'occasione di esser superiori all'm5 in ogni frangente....ma dal lato peso, vista la dotazione tecnica superiore del'audi.....credo che massimo vedremo parita' di pesi....ma proprio se all'audi si saranno impegnati bene.. D'altronde la vecchia era pesantissima rispetto alla vecchia M5.....
... il nodo della questione è che l'Audi fa uscire la rs6 anni dopo la A6 normale ... La prima era uscita nel 2003 sul modello del 1997, un anno prima che uscisse il modello nuovo ... la cui rs è poi a sua volta arrivata solo nel 2008 ...
Da indiscrezioni del Beck, pare riuscirà a pesar meno della ///M5... Come dire, mi ci potrei scommetter qualcosa