[topic unico]: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

[topic unico]: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da LUPINN, 11 Agosto 2011.

  1. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    No nn sono d accordo sullo stile jappo.....
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    anche a me piace molto anzi moltissimo, ma già da m3 a m5 ballavano diversi quintali ed un handing completamente differente, con la nuova si il peso sarà bene o male contenuto, ma sempre eccessivo per i miei gusti parliamo di oltre 1,6k kg
     
  3. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ma si è per le sfilate!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. mine

    mine Primo Pilota

    1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    E' un capolavoro, surclassa la e92 di brutto!!! Preghiamo che sia cosi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2011
  5. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    bella, forse il paraurti anteriore è poco elegante
     
  6. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    è bella, speriamo abbia una guida quantomeno dignitosa, anche se la vedo dura.
     
  7. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    gia per quanto riguarda il motore sono completamente deluso.., mi rimane che continuare a sognare l'm3 e 46
     
  8. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    C'è da considerare comunque che l' M3 è rimasta fedele a sè stessa solo nel passaggio tra e36 ed e46, tant'è che se dovessi definire la quintessenza dell' M3 sarei sicuramente in difficoltà. L' unico requisito che dovrebbe avere in teoria è che debba andare forte. Il cambiamento (anche radicale) è insito nella sua essenza, e per questo, mio malgrado, lo accetto. Però che palle ragazzi...:rolleyes:

    Penso che il suo problema sia proprio questo. Chi saprebbe elencare le caratteristiche della M3 DOC? Imho nessuno.
     
  9. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    si ok ma triturbo o altre menate non mi sembra incarni perfettamente sportività pura.. capisco se volete turbizzare, ma in questo modo sofisticato mi sempra troppo per la sportività, rimango fedele al mio sanissimo 6L aspirato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ok, sono daccordo con te, anzi, rilancio: Secondo me, avrebbero dovuto mettere un 4L su di un mezzo che in ordine di marcia pesasse dai 1300kg in giù, non ti ricorda niente? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Purtroppo è così che sarà, e col passare degli anni andremo sempre più fuori dagli schemi, bisogna farsene una ragione se si è di provata fede, altrimenti trovare qualcosa di alternativo, e meno male c' è qualcuno che ci sta già pensando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    so che ti riferisci alla vecchia m3 turbo ma io prima ancora del turbo(che è solo una mia questione di gusti che preferisco l'aspirato)critico, l'essenza della sportività che non deve essere rovinata da fronzoli e diavolerie, per questo tendo sempre a rifarmi sul vecchio finche si puo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sisi, anche io sono tutta la vita per l' aspirato, ci mancherebbe, ma io intendevo la M3 e30, una M3 col turbo (finora) non esiste. Per me l' S14 e l' S70/2 Sono le uniche vere opere d' atre, degli autentici capolavori sfornati dalla Motorsport, quando era considerata più un costruttore a parte piuttosto che un reparto che fa le bmw più fighe.

    Comunque sono felice di vedere che ci sia ancora gente che abbia i miei stessi gusti =D>
     
  13. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    anche io ne sono contento, si infatti mi riferivo alla E30

    cmq ok sono fissato per l'aspirato, pero voglio anche cercare di spendere qualche lacrima per il mitico ed ineguagliabile 6L
     
  14. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sisi, hai ragione, bel motore anche quello, senza alcun dubbio;)
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Cari nostalgici, vi capisco, ma, suvvia, siamo nel 2011 ed è giocoforza che la tecnologia applicata alle esigenze in termini di di emissioni e di consumi porterà allo sfruttamento massivo della sovralimentazione e di altri ammennicoli elettronici per i Cicli Otto ad alte prestazioni.

    Purtroppo, facciamocene una ragione: gli aspirati dagli elevati regimi rimarranno (forse) una prerogativa delle sole super-super-car!

    Nel frattempo, pero', a chi si emoziona ancora come voi (e me) ascoltando certe melodie, consiglio di comprarsi EVO di questo mese ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non aggiungo altro, se non quello di munirsi di smartphone o pc e di una paio di auricolari :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Perchè?
     
  17. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    si per l'appunto, io continuo a rifarmi sulle mie care vecchie e pure auto sportive tipo E46
     
  18. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Allora appena capito vicino ad un' edicola compro evo:D
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a parte esser un rendering ma il muso del doppio rene e fanaleria è quello della f30...il paraurti è quello della 1m...come fai a dire che è un jappo style ?!?
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Assolutamente si!

    Ps consiglio di abbassare il volume prima di ascoltare il 12 cilindri della 599 GTO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Se ci tenete ai vostri timpani... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina