anche a me piace molto anzi moltissimo, ma già da m3 a m5 ballavano diversi quintali ed un handing completamente differente, con la nuova si il peso sarà bene o male contenuto, ma sempre eccessivo per i miei gusti parliamo di oltre 1,6k kg
E' un capolavoro, surclassa la e92 di brutto!!! Preghiamo che sia cosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia per quanto riguarda il motore sono completamente deluso.., mi rimane che continuare a sognare l'm3 e 46
C'è da considerare comunque che l' M3 è rimasta fedele a sè stessa solo nel passaggio tra e36 ed e46, tant'è che se dovessi definire la quintessenza dell' M3 sarei sicuramente in difficoltà. L' unico requisito che dovrebbe avere in teoria è che debba andare forte. Il cambiamento (anche radicale) è insito nella sua essenza, e per questo, mio malgrado, lo accetto. Però che palle ragazzi... Penso che il suo problema sia proprio questo. Chi saprebbe elencare le caratteristiche della M3 DOC? Imho nessuno.
si ok ma triturbo o altre menate non mi sembra incarni perfettamente sportività pura.. capisco se volete turbizzare, ma in questo modo sofisticato mi sempra troppo per la sportività, rimango fedele al mio sanissimo 6L aspirato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, sono daccordo con te, anzi, rilancio: Secondo me, avrebbero dovuto mettere un 4L su di un mezzo che in ordine di marcia pesasse dai 1300kg in giù, non ti ricorda niente? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo è così che sarà, e col passare degli anni andremo sempre più fuori dagli schemi, bisogna farsene una ragione se si è di provata fede, altrimenti trovare qualcosa di alternativo, e meno male c' è qualcuno che ci sta già pensando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che ti riferisci alla vecchia m3 turbo ma io prima ancora del turbo(che è solo una mia questione di gusti che preferisco l'aspirato)critico, l'essenza della sportività che non deve essere rovinata da fronzoli e diavolerie, per questo tendo sempre a rifarmi sul vecchio finche si puo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi, anche io sono tutta la vita per l' aspirato, ci mancherebbe, ma io intendevo la M3 e30, una M3 col turbo (finora) non esiste. Per me l' S14 e l' S70/2 Sono le uniche vere opere d' atre, degli autentici capolavori sfornati dalla Motorsport, quando era considerata più un costruttore a parte piuttosto che un reparto che fa le bmw più fighe. Comunque sono felice di vedere che ci sia ancora gente che abbia i miei stessi gusti
anche io ne sono contento, si infatti mi riferivo alla E30 cmq ok sono fissato per l'aspirato, pero voglio anche cercare di spendere qualche lacrima per il mitico ed ineguagliabile 6L
Cari nostalgici, vi capisco, ma, suvvia, siamo nel 2011 ed è giocoforza che la tecnologia applicata alle esigenze in termini di di emissioni e di consumi porterà allo sfruttamento massivo della sovralimentazione e di altri ammennicoli elettronici per i Cicli Otto ad alte prestazioni. Purtroppo, facciamocene una ragione: gli aspirati dagli elevati regimi rimarranno (forse) una prerogativa delle sole super-super-car! Nel frattempo, pero', a chi si emoziona ancora come voi (e me) ascoltando certe melodie, consiglio di comprarsi EVO di questo mese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non aggiungo altro, se non quello di munirsi di smartphone o pc e di una paio di auricolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte esser un rendering ma il muso del doppio rene e fanaleria è quello della f30...il paraurti è quello della 1m...come fai a dire che è un jappo style ?!?
Assolutamente si! Ps consiglio di abbassare il volume prima di ascoltare il 12 cilindri della 599 GTO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Se ci tenete ai vostri timpani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />