bè...anche su una coupè come M3 e92 oppure M4 i passeggeri sono ugualmente comodi..cambia solo l'entrare/uscire dall'auto!
Sono d' accordo con te nel preferire l' ///M3, pero' la penso in modo diametralmente opposto su tutto il resto, una ///M l'acquisterei soltanto potendo avere 2 o piu' auto ed usare la mia "amata" nel traffico di tutti i giorni, con la possibilita' che possano rovinarmela o che possa usurarsi come una normale utilitaria, mi farebbe soffrire!
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Fino a 60 kg si entra e si esce facilmente.... Poi iniziano piano piano i problemi man mano che si sale di stazza
Oddio, io sono 185cm per 82kg, ma entro ed esco facilmente: basta avanzare il sedile con il pulsantino apposito et voilà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma poi come la mettiamo con le persone anziane? E comunque spostare sempre il sedile è una rottura di balls ed il meccanismo alla lunga si sp....na.
Beh, dipende se uno ha l'esigenza di far salire spesso persone anziane sui posti posteriori, ovviamente! Non mi pare sia un'evenienza così ricorrente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me, ad esempio, non è mai capitato.
forse è anche meglio SENZA i sedili elettrici, così quando ribalti il sedile lo tiri anche avanti a mano, operazione molto più veloce che farlo elettricamente (io sul serie 6 ho il pulsantino elettrico e ogni volta è una rottura di balle tirare avanti e indietro perchè è lento, quindi lo ribalto e basta)