Sulla mia il sound cambia da EcoPro a Confort a Sport, mentre in Sport+ l'impostazione della valvola è la stessa che in Sport. Tuttavia, la mia ha anche due soli settaggi per le sospensioni elettroniche, mentre l'M4 ne ha 3, con la taratura in Sport+ ancora più rigida rispetto a Sport. Presumo quindi che abbiano voluto personalizzare maggiormente il programma Sport+ differenziandolo ulteriormente rispetto a Sport, dunque penso che anche il sound di scarico possa essere diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono "fresco" di viaggio a Monaco, ho potuto visitare il Welt di sera e mi sono soffermato parecchio su M3 ed M4 esposte: l' M4 per i miei gusti è molto più proporzionata, l' M3 mi è parsa un ottimo tuning, sembra quasi abbiano fatto l'estetica sulla M4 e poi passata alla M3.
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche settimana e vi do la risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Inizialmente anche a me....ma più la guardo e più mi piace la visione a 3/4 posteriore della coupè! Sent from my iPhone using Tapatalk
Berlina proprio no, coupé con le solite riserve... ( troppa, tamarra, tapira). Quel rosso dopo gli otto minuti di filmato non lo sopporto più.... ma c'è dell'altro: perché dopo tutte quelle dichiarazioni sulla riduzione di pesi uso di leghe, plastiche, e boomerang in carbonio la M4 pesa solo 3 kg. in meno della B4?
Più vedo la M3 e più me ne innamoro!! Un sogno!! Tanto non mi dice nulla la coupe' tanto trovo per me PERFETTA la berlina!! Ah, che brutta cosa sono i sogni!!
E certo!!!!ti hanno rubato "er comodino"!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo alle Alpina, per me la B4 sarebbe da prendere Touring, altrimenti ///M tutta la vita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche' incazzarsi per cosi' poco? I gusti son gusti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche le Alpina mi piacciono molto ma ho una leggera preferenza per le ///M. Diciamo che tra berlina, coupe' e touring, la "quadratura del cerchio" per me sarebbe un' eventuale ///M4 o Alpina B4 GC, a chi ci arrivasse per prima, un applauso da parte mia ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />