ommamma........che roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quanto l'hanno allargata al posteriore? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche lo Yas Marina Blu di questo video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;J7thdV-bNZE]
Ma non è lo stesso blu della foto sopra?? Comunque ne approfitto....il colore che più preferisco è questo :sbav::sbav: la perfezione!
ragazzi secondo me x la prima volta sarei indeciso tra berlina e coupe....con la e92 tutta la vita il coupè ,con la nuova non saprei propio e anke sui colore dubbi molti dubbi....direi che se uno ha famiglia vada di berlina se uno e single coupe , ma cmq si casca impiedi.... [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] il grano è il problema maggiore ma ti posso assicurare che conosco 2 persone che non la prendono SOLO per il super bollo , non gli pesano assolutamente i 4000 euro ma per principio ,regalare i soldi a sto stato non l ofanno più...Ritornando in Ot il colore x me se avessi la fortuna di poterle comprare non saprei propio quale scegliere....a parte l arancione che secondo me stanca , sono tutti belli.... !!!
iper mega super QUOTO!! ho venduto la Subaru Impreza STi e giro con una Touran a metano (78 euro di bollo all'anno e 20 euro per fare 350km) per lo schifo che mi facevo a guardarmi allo specchio dicendomi ogni mattina che ero un cretino a regalare soldi ai quei ladri farabutti del governo, tra bolli, assicurazioni e benzina 100 ottani a 2 euro al litro!! o cambiano le cose o da me regali non ne vedranno più... a costo di girare in bici
Sei un grande anke te [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] di Subaru ne ho avute 3 di cui una sti , pensa che ne ho trovato una a km0 a 31700 euro e non lo presa solo x il s bollo....E mi vorro sbagliare ma di new M3 o M4 in Italy sarà un miraggio vederla in giro... Un notaio qua di Genova vuole prendersi una new M6 e chiaramente la vuole provare prima....la conce ha fatto richiesta in Bmw Italia e non hanno u 1 macchina da fara provare guarda come siamo messi........come hai detto la persone anke se possano ampiamente pagare il S Bollo ( super rapina) di regalare soldi a sti ladri ne hanno i co.....i pieni....
subarista anche tu io da quasi 20 anni che seguo ogni sillaba scritta del mondo Subaru si trovano STi a 30mila nuove confermo!! BMW M4 qualcuna si vedrà in Italia, è troppo un mito di auto per non essere comprata da una piccola schiera di appassionati anche se masochisti all'atto pratico per via del bollo rapina soluzione potrebbe essere comprarla all'estero o altri metodi scappatoia