Length 183.9in. 4671mm. Width 73.9in. 1877mm. Height 56.1in. 1424mm. Wheelbase 110.7in. 2812mm. Track (f) 62.2in. 1579mm. Track ® 63.1in. 1603mm. Weight, unladen (DIN) 3351lbs. 1520kg. Weight, all fluids, 90% fuel, no driver 3351lbs. 1520kg. Weight, 68kg driver and 7kg luggage 3516.4lbs. 1595kg.
Dissento. Troppo vistose, ci vuol coraggio a portarle a spasso così pesantemente agghindate. Poi dinamicamente saranno spettacolari, al chiuso di una pista faranno anche la loro figura ma hanno un trucco eccessivo. I sedili neri hanno la seduta identica a quelli montati sulla 3. Contenitività pari allo 0.
Sai, trovo in questa M4 una confusione di idee, imbarazzate. La M3 incredibilmente rende quasi giustizia al modello di provenienza.
Sono un filo perplesso, perché gli stilemi sono esattamente identici tra M3 e M4, sia all'anteriore che al posteriore. Comunque, de gustibus... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la Alpina che hai in firma non mi sembra molto sobria comunque dipende dai gusti, per i miei gusti non sono affatto esagerate come può esserlo una c63 amg black series, che adoro tra l'altro, sono vistose al punto giusto come devono essere le M
La B3 in firma è una serie limitata e fa il paio con la m3 arancione (gts) alata anch'essa!!! La F Type, per esempio è vistosa ma bella, pura, inconfondibile. Le M sono solo pesantemente agghindate con linee indefinite.
Penso che la M3 sia la più bella M berlina che avessi mai visto. Era davvero tanto tempo che non sospiravo guardando una M e la berlina per me incarna tutto ciò che vorrei dalla macchina dei miei sogni. Ah, per inciso: può girare anche 20 secondi più piano delle concorrenti: non mi interessa. Nera o canna di fucile. Per fortuna la casa dell'elica trova ancora il modo di farmi sognare!!
Parlando di jaguar come paragone a livello di vistosità queste M sono magari più vicine alle xkr-s / xfr-s senza l'ala posteriore...
1595kg la classica massa a vuoto (90% carburante+guidatore da 68kg+7kg bagagliaio): mi aspettavo almeno 100kg di meno... Deludente.
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Semplicemente non è la macchina che incarna i tuoi gusti che sono: sportività ed eleganza nel massimo della sobrietà. Nell'orbita dell'elica solo Alpina può fare al caso tuo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' per questi commenti che BMW ogni volta non tiene una linea precisa, E30 troppo vistosa -> E36 anonima -> E46 estrogenata -> E92 meno appariscente -> F82 estrogenata.... io personalmente preferisco di gran lunga che l' M3/M4 sia appariscente, semplicemente perchè è il modello di punta della serie, dove BMW riversa il "di più", però se BMW non tiene una linea precisa, non ci si mette nell' ordine delle idee; Audi su questo è più coerente, sobria con cromature e stop (l'antitesi per questo tipo di vetture a mio parere, ma tant'è...), persino Mercedes adesso ci si mette con il cambio di stile per le AMG, la classe A è tutto fuorchè sobria.....e considerando che dopo la parentesi E190 Evo, certe AMG erano fin tristi.... Sui sedili non concordo, a vista non vedo differenze con quelli della mia M E46 e sono contenitivi per un utilizzo a 360°, sicuramente ci saranno i performance per chi ama "incastrarsi" nel salire in auto.