Monta Akrapovic Lorenzo, non sbagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=yzZxKqXWMFs
Scusate ma a voi nessuna auto anni '80 quando si sceglieva la banda AM riproduceva il rumore del motore x non so quale contatto? Io ricordo una Peugeot 205 che questo optional ridicolo lo aveva di serie. Ma lì ci stava tutto!
quoto...anche perchè sinceramente se volessi fare un viaggio di silenzio si sentirebbe sempre un pò di ronzio dentro l'abitacolo...già con la M3 a 140 km/h dopo 4 ore diventavo scemo... ma che link hai messo?!?!?
è per quello che ho cambiato l'M3, dopo 90000 km fatti con lei non la sopportavo più, ma adesso tornerei indietro, di certo il 535d è una favola per la comodità, ma...
tu l'avevi DKG? io l'avevo manuale e nel traffico dopo una giornata di lavoro stressante non la sopportavo più, forse se avessi avuto la DKG l'avrei tenuta. quando ne vado passare una ho il magone, quella macchina ha significato tanto per me, ma non la sopprtavo più non ho rimpianti. sol che esca quella nuova ! ! !
Certo che dover ridursi a fare rombo del motore con lo stereo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ho già scritto, BMW non è la sola; Audi per il 3.0Tdi biturbo da 313cv ha fatto la stessa cosa!:exclaim:
OT a proposito di biturbo diesel da 313cv, Auto di marzo prova la 640d: ..azzolina!! 0-100 in 5"4, 0-1000m in 25"0 e 13,5kml a 130kmh!!!
Adesso sono curioso di vedere che combinerà il 3.0Tdi biturbo Audi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />