Topic ufficiale del restyling: scrivetre qui le vostre opinioni dopo averla vista

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Davide, 20 Settembre 2008.

1. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Si si confermo è lo stesso...io dicevo che è stupendo anche perchè non lo avevo mai provato su bmw...

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    be comunque non hai detto castronerie lo step e' un ottimo cambio auto/seq.....
    i cerchi li devi cambiare subito..............

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Io sono stato stamattina.
    Parto con una premessa sono andato espressamente per vedere il berlina, poichè facevo parte della schiera dei tanti ai quali i fari posteriori non piacevano.

Non ho fatto foto, ma quella che ho scrutato accuratamante è come questa :

Per prima cosa ho osservato bene i fari posteriori......... e li preferisco decisamente ai precedenti.
    Il frontale a mio parere non ha ne perso ne guadagnato rispetto alla precedente.
    Cofano bellissimo, fari molto belli, ma preferivo i doppi anelli staccati dalle parabole del pre-restyling.
    Il disegno del paraurti anteriore lo preferisco ..........
    Molto meglio la calandra.
    Ovviamente stiamo ragionando su modifiche che a un non conoscitore come noi, non fanno ne caldo ne freddo.
    Gli specchi restrovisori non mi piacciono molto.
    Il nuovo disegno dei fendi mi garba.........

Nel complesso il nuovo berlina lo comprerei......... quello pre-restyling non l'avrei....... preso...... il test più affidabile in tal senso è stato mia moglie che non poteva vedere...... il berlina pre-restyling, anche lei ha detto che gli piace....... anche se come me preferisce ancora il touring.:wink:

4. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Esatto condivido in tutto...io la berlina non l'ho neanche osservata sono andato diretto sul touring dato che l'ho già preso

5. Lukas2874

Lukas2874 Kartista

246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Ottimo restyling, adesso fremo di vedere la coupè ristilizzata e i "nuovi" motori e cambi!

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il coupè meno lo toccano e meglio è.......e ci fa pure rima:mrgreen:

7. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Restyling coupè e cabrio non prima del settembre 2009 con l'introduzione del MY 2010. Conta che sulle e92 my2009 non vi è restyling estetico ma è disponibile idrive 2, poggiatesta attivi il nuovo 3.0d da 245, su 335i disponibile il cambio automatico dkg doppia frizione; quindi anche se non cambia esteticamente vi sono alcune migliorie.

8. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    qualcosa la cambieranno sicuramente, come cofano ant, frecce a led, e fari post a led e qualcosa ai paraurti..........

9. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Non credo quest'anno però; generalmente un modello BMW dura 6 anni con un rest dopo tre anni. Se conti che la e92 è uscita esattamente due anni fa e la e93 a marzo 2007 credo che il rest estetico arrivi + o- tra un anno

10. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    si certo penso fine 2009..........:wink:

11. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Secondo me i fari posteriori della berlina continuano a fare ribbrezzo [-X

12. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    vista sabato...il nuovo Navigatore è bellissimo ma sopratutto velocissimo rispetto al precedente..l'anteriore nuovo è bello ma sul pre rest la freccia era bellissima ed ora pur essendo a led ha perso molto...il posteriore è bello ma continuo a non capire quello scalino...l'avrei preferito sicuramente senza.

13. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao raga....
    son possessore di una bella e91 del 2007... e son andato sabato a veder il rest... guardato con obbiettività, anche perchè non voglio cambiar la mia e91.. magari prendendo qualche spunto, se avrò qualche occasione, aggiornarla...

Innanzitutto mi è sembrata diciamo più rifinita della precedente.. nel senso che le maggiori cose son state fatte solo per impreziosire la già buona e91..
    Nell'anteriore mi piace obbiettivamente il complesso nuovo paraurti calandra ecc..
    Il paraurti è un po' più "gonfio", l'ha fatto più "importante", e il cofano dà un po' più di particolarità, diciamo che non mi dispiace..
    Dei fari è bella la freccia a led, anche se quella sulla mia resta particolare col disegno laterale bellissimo del disegno @vetro@...
    mi han perso un po' di particolarità essendo impreziositi dai led ma impoveriti per le forme delle sedi cromate dove dentro ci son le lenti, e per gli anelli meno staccati...
    Fantastici i tre led laterali arancio sui fari che stanno accesi quando i fari son accesi.. tipo serie 5.. quelli impreziosiscono di notte il muso...
    Gli specchietti laterali si devon prender così viste le normative, mi piaccion di più i miei, ma le leggi son tali che li hanno ampliati.. meglio di quelli di MB e Audi..
    Mi piaccion le varie rifiniture... per gli interni han cambiato poco... i listelli batti tacco nella base quando si apre la portiera son più preziosi con qualche cromatura in più..
    I fari posteriori son molto belli.. danno più importanza e rifinitura al tutto...
    In generale l'hanno un po' "gonfiata" per ringiovanirla anche nei confronti della concorrenza che era uscita con nuove vetture..
    e cio cosa giusta visto che si tratta di una vettura di categoria e di un certo prezzo..
    La varietà di cerchi in lega è migliorata, belli anche alcuni 17.. i 18 mod. 193 restan per me sempre bellissimi e ad hoc...
    Mi sembra che la carreggiata post sia effettivamente un po allargata.. giustamente...
    come si era sentito..
    Rispetto alla concorrenza poi resta sempre la migliore in fatto di motori e sistemi.. ora anche con la 320 xi e xd.. con l'EfficientDynamics ecc.. piu prestazioni e precisioni di guida e meno consumi e inquinamento.. pochi forse punti riescono a mantener altro il rapporto consumi&inquinamento con prestazioni&potenza..
    Bello e buono il nuovo i/drive....

insomma un buon aggiornamento che non deve far incazzare quelli come me che han il pre rest.. il mondo va sempre aventi.. bene quando lo fa con cose buone...

poi che goduria quando entro nell-auto e risento l-odore classico del nuovo..mmm.

14. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ho visto la berlina su strada, e per quanto mi riguarda il frontale è leggermente migliorato grazie ai nuovi reni, il posteriore rimane indescrivibile per me.

15. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    vista anch'io ieri

ho trovato molto curato l'interno, più prezioso, ottime le nuove scelte per le modanature interne, bello il nuovo muso e cofano ed i fari posteriori ed il terminale più "cicciotto" (del 320)

non mi piacciono assolutamente gli specchietti, il nuovo faro ant.(pesante) e se ci fate caso si vedono radiatore ed intercooler e tubature attraverso mascherone ... tra l'altro neanche "centrati" ... mi sembra un deltone e non lo trovo appropriato su questa macchina

ps: ci sono nuovi disegni per i cerchi da 19 che voi sappiate?

16. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Io ho letto 6mm davanti e 24mm dietro.

Vista anch'io sabato mattina, 320xd Touring Steptronic.
    Bellissimo il nuovo frontale, cattivo il cofano e d'effetto le luci diurne. Belli anche i fari posteriori.

L'interno non l'ho visto, il venditore me l'ha chiusa sotto il naso :eek:, dopo essere sceso alla fine di un test drive e senza nemmeno rispondere al mio saluto.

Ho preso e me ne sono andato...

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    forse da lui la crisi non è ancora arrivata:-k ne venderanno talmente tante che si può anche essere scortesi.....

18. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Vista venerdì, ma pensavo meglio sinceramente. rispetto alla mi rimpiango solo i led, per il resto sono solo ritocchi. Dentro a prima vista sembra essere tutto uguale.
    Spero di provare il 2.0 xd in settimana.
    Ciao

19. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma veramente?? ma secondo me è proprio identica!! Ho trovato piu' differenza tra la mia e91 del 2005 e la e91 del 2007 che con la e91 restyling

20. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    Io faccio un confronto con la mia che è un 2005 ... dopo sì è vero che con i model year han sempre fatto piccoli interventi in meglio ...

Condividi questa Pagina