ma non soo neanche le 23,5 ore del mitico papà, quanto i risultati, pensa che il figlio del mio collega sabato scorso ha chiesto : ma papà ha vinto la juve ?, Sì a papà. E perchè le bandiere sono diverse? Stanno provando dei nuovi colori..., che si deve inventare una persona ..... , ed io il lunedì godevo...... @ Blu.. anche dall'ipnotismo un giorno ci si risveglia. .... . Signori questo è stato il mio 1° topic importante, e visto pure com'e andata a finire farò di tutto per aprirne uno per l'anno prossimo sulla champions, ringrazio tutti per averVici partecipato con rispetto verso le parti di diversa opinione. :wink:
apri subito quello della prossima edizione prima che ti anticipi qualcuno!!!! p.s. garby questa invece l'hai aperta te? http://www.petizionionline.it/petizione/sospensione-assegnazione-champions-league-2009-2010/1342 [o.t. on] ieri ero dalle tue parti mi pare si chiamasse piazza della sala...molto carina [o.t. off]
@ doppia g : e che doveva inventarsi di più ? @ rometta : se bastasse solo quello , scaramanticamente cercherò di aprirlo il prima possibile, ma dobbiamo aspettiamo i preliminari (quanto rompono stì preliminari, sempre in mezzo ) @ maicol : + di totti