ragazzi per chi è interessanto sul sito http://www.inter.it hanno messo in vendita i pacchetti volo+ bitglietto per Madrid che sono avanzati (e secondo me vista l'organizzazione sono tanti .....ihihihihihih)
Finito tutto! da Inter.it Martedì, 18 Maggio 2010 20:10:47 MILANO - Dopo aver distribuito 150 biglietti nella giornata di oggi, grazie a www.inter.it sono stati assegnati tutti gli ultimi "pacchetti" con il volo di andata/ritorno in giornata e il tagliando per la gara.
GRANDE INTER bellissima vittoria...mi sono divertito tantissimo sono felicissimo da tifoso interista ma mi spiace che Murinho, credo non rimanga.ha dichiarato che vorrebbe trovare nuovi stimolimi spiace... mi godo questo momento.complimenti agli avversari e all'arbitro che ha tenuto in mano la partita e ha giudicato in maniera giusta tutte le situazioni difficili. bello spettacolo calcistico a parer mio.
Pero!!!! Nemmeno un fuorigioco avete notato?? E comunque quell'arbitro è davvero in gamba, proprio da mondiale direi.
già il solito rigorino ehh.... non solo del Bayern del Barca, del Chelsea, della Roma, del Milan, della Samp........ e se vuoi possiamo continuare.............. ah, forse anche della Lazio!!!
Vabbè dai, mettiamo pure questa... Tolto il link alla prima pagina di Tuttosport perchè ho sbagliato, il link si aggiornava alla prima pagina del giorno...