il milan non disputò un bel campionato anzi mi pare che era arrivato quarto e se a manchester perdeva era fuori dalla champions... il cammino del milan in quella champions non era certo paragonabile a quello della juve milan se non ricordo male passò con ajax e inter senza mai vincere mentre la juve arrivò in finale battendo prima il barca poi il real oaf quella che dici te con il real in finale che segna in fuorigioco non la ricordo sinceramente...
Arrivammo da super favoriti. ADP si procurò uno stiramento dopo pochi minuti. Non tirammo quasi mai in porta. Era il 1998, probabilmente voi interisti eravate ancora sotto anestesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gol di Mjatovich. Tiro di R. Carlos (con Mjatovich in fuorigioco passivo, non so quanto perchè era davanti al portiere), smorzato da difensore. Mjatovich che era in fuorigioco arrivò prima e segnò. Davids ebbe la palla dell'1-1 ma la telefonò in bocca a Casillas.
No? e perchè?? Il Milan quell'anno vinse a La Coruna contro il Deportivo per 4-0 e a Monaco col Bayern ma soprattutto ci fu l'EuroDerby in semifinale che a livello di pressione non era paragonabile a nessun'altra partita...
dimenticavo che il Real lo battemmo anche noi nel secondo girone di qualificazione (4 vittorie di fila) per 1-0 a S.Siro con gol di Sheva...
Mi correggo : non era Casillas. Comunque in fuorigioco di un metro abbondante c'erano due giocatori del Real rimasti lì tutta l'azione ed il tiro non era nemmeno un tiro ma più un passaggio. Il guardalinee avrebbe dovuto sbandierare subito a prescindere dal fatto che la tocchi un giocatore della Juve. Evidentemente era in buona fede quasi quanto quello di Bayern-Fiorentina...
Blu, se non ricordo male in porta c'era il tedesco Illgner (non penso di averlo scritto giusto pero'..)
questo è per averci preso Kakà che non gli ha combinato niente in compenso hanno venduto Robben e Snejider
bhè 3 anni no dai, 2 anni.. l'ultima Champions che abbiamo vinto con lui protagonista era nel 2007...l'abbiamo venduto lo scorso anno quindi..ma puo anche darsi che mi sbagli coi conti..in matematica sono sempre stato negato.. cmq è vero che era in fase calante già da un po'