le parti si sono invertite...un mese fa tutti a dare contro agli interisti perché si lamentavano degli arbitri adesso sono i gufi a lamentarsi...
l'iter piu forte del barca!!!! ma x piacere....diciamo che gli è andato tutto benissimo, merito di mu e di un grande sacrificio di tutta la squadra.... ma piu forte assolutamente no e il campo l'ha detto chiaramente... ma l'arbitro ha omologato un'altra cosa!!!!
Certo, ieri sera l'Inter è stata favorita alla grande dall'arbitro... Quel cattivone si è anche messo a respingere 2 volte volontariamente i passaggi del Barcellona! Ma dai! Non mi sono mai tirato indietro nell'ammettere gli errori a favore (ammettere cosa poi, a me non ne viene in tasca nulla... ), ma certe cose dette/scritte solo per il gusto di alcuni nello sparare contro proprio non lo capisco.
perdonami, ma nn sono qui x polemizzare, ne sparare contro l'inter si doveve difendere ed evitare di prendere 2 gol, e nn lo ha fatto.. il barca doveva attaccare e fare 2 gol e mi pare che li abbia fatti... o no!!!!!??? questa è quanto ha detto il campo.. e quello che ho visto io...almeno che da me nn hanno trasmesso una partita di serie d dove le maglie erano uguali a quelle dell'inter e del barca... questo x dire che è andata come è andata.. e i campionati si vincono anche con un po di buona sorte, ma obbiettivamente nn si può assolutissimamente dire che l'inter è piu forte del barca... se solamente l'arbitro avesse dato quel gol, e poteva farlo, stavamo parlando di barcellona galattico, cinico, convinto fino alla fine...ecc.. ma era la stessa partita però!!!
Sono i famosi dettagli a cui si riferiva Mourinho quando spiegava la differenza che c'era tra vincere tutto o niente. Se all'andata il fallo di Sneijder avesse causato il rigore e la sua espulsione, se ieri sera l'arbitro avesse concesso il secondo gol ai catalani, se il gol in fuorigioco dell'Inter all'andata fosse stato annullato e via discorrendo. Alla fine i dettagli sono molto importanti. :wink:
Scusa ma hai rivisto la partita del girone in dvd ieri o la semifinale? che ha fatto il barcellona? a milano è stato massacrato.. a barcellona controllato alla grande! se avesse convalidato il gol di bojan (regolare) avrebbe passato il turno la squadra che meno meritava! Quello che si è visto fin ora è che l inter quest'anno è la piu forte d europa... poi c'è ancora la finale x il sigillo definitivo Se non vincono da 40 e piu anni siamo tutti pronti a dirlo e ridirlo, però bisogna anche esser obiettivi , quest'anno hanno fatto una gran champions e secondo me x quello che ha detto il campo sono la squadra piu forte.
e dire che la finale sarebbe dovuta essere inter-fiorentina maramessi ............................ marameo
piu forte si a difendersi xò, 90 minuti a difendersi x nn prendere 2 gol che poi ha preso lo stesso!!!e si è ritrovata a madrid..:wink: va bene x carità... ma lapensiamo in modo diverso, dai nn fa nulla.. x me la squadra che esprime il miglior calcio al mondo è sempre il barcellona, gol alla mano è così infatti.. a calcio vince chi fa i gol, e il barca li ha fatti, c'è poco da discutere!!
Allora, coi se e coi ma non andiamo molto lontano. Anch'io credo che il Barcellona sulla carta sia + forte, e non sono felice che la mia squadra sia andata in finale (non)giocando come ha fatto ieri sera, seppur costretta dalle circostanze. Però la vogliamo finire di dire che il gol di Bojan è valido? L'arbitro ha fischiato (giusto o sbagliato che sia) ben prima che la palla arrivasse al vice-fenomeno del Barca, quindi il gioco era fermo. Bel tiro, ma completamente inutile... Approfitto per dire che per quanto riguarda il primo gol, su Mediaset premium hanno tirato una linea al momento del passaggio a Piquè, che era mezza figura oltre quell'imbalsamato di Muntari che aveva messo le radici al limite dell'area. Al di là di tutto posso dire che se il Barca ieri sera avesse fatto 2-0 (pulito...) non ci sarebbe stato nulla da dire. Non l'ha fatto, quindi ciao! P.S. Il Barcellona di 1 mese fa son convinto che ci avrebbe "spanato" il buco del .... (scusate il francesismo!)
gli episodi non sono mancati, però al di la di tutto credo che l'inter sia meritatamente in finale, quello che mi ha colpito, e devo ammettere, ho invidiato molto, è il grande legame che c'è tra giocatori nerazzurri e Mourinho, hanno "sputato sangue" per il proprio allenatore; COMPLIMENTI
CE NE ANDIAMO A MADRID...CE NE ANDIAMO A MADRID...CE NE ANDIAMO A MADRIDDDDDDD... CE NE ANDIAMO A MADRIDDDDD LA CONTINUAZIONE DELL'INIZIO DELL'ERA NUOVA