Ieri sera il Lione s'è squagliato come neve al sole contro un Bayern compatto... stasera credo sarà tutt'altra partita. Complimenti a Van Gaal e soci, credo la svolta sia stata la partita contro la Rubentus.
Adesso a parte tutto.... L emozione della champions è unica!!:wink: queste serate sono il massimo che possa immaginare un tifoso di calcio! godetevela fino in fondo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la squadra più forte del mondo che problemi ha a fare un 2 a 0 in casa? io me la vedo tranquillo loro son favoriti se passiamo son contento sennò amen......
Purtroppo posto la notizia che nessuno qui avrebbe voluto sapere: La doppia affermazione del Bayern Monaco sul Lione nella semifinale di Champions League sancisce lo storico sorpasso della Germania sull'Italia nel Ranking UEFA.La Germania ha ora 64,207 punti nel ranking contro i 63,910 dell'Italia, in attesa della seconda semifinale di Champions tra Barcellona e Inter (unica italiana superstite nelle competizioni europee) e del ritorno della semifinale di Europa League tra Fulham e Amburgo. Se la Germania sarà davanti al termine della stagione, spetterà ai tedeschi schierare quattro compagini nella Champions League 2011/2012, mentre l'Italia avrà a disposizione tre posti. La classifica, che tiene conto delle ultime cinque stagioni del calcio continentale, è guidata dall'Inghilterra (81,1), segue la Spagna con 79,04. Al quinto posto c'è la Francia con un ranking di 53,7 seguita dalla Russia con 43,79.
Grandissimi complimenti a Mourinho e a tutta l'Inter. Barcellona reso ridicolo di fronte al suo pubblico, il che è tutto dire
Beh... se ti riferisci alla partita di andata....ma stasera a parte il gol non ho visto tiri nello specchio della porta. L'Inter in 10 non poteva che difendersi...
E l'espulsione di Thiago Motta non ci stava assolutamente. Sarebbe da squalificare il giocatore del Barcellona, non quello dell'Inter
non era espulsione diretta era giallo....ergo rosso!...un altro rigore negato e soprattutto un gol buonissimo annullato! VERGOGNA!
Beh, da giallo anche no. Il calcio è uno sport di contatto e queste fighette vanno giù che neanche un divo di Holliwood...un movimento, peraltro fluido, della mano per andare a protezione della palla. Sul gol annullato, alla Roma avrebbero concesso tre rigori, domenica sera, con un "mani" del genere, però no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cacchio, potenziale grande slam per l'Inter, quest'anno