No in effetti ho fatto male i conti io! manca una partita alla finale.. potrebbero sperare in uno sconto di squalifica facendo ricorso se il fallo non è stato proprio cattivo ma è difficile. (io neanche l ho visto)
Alcuni giocatori del barca hanno dichiarato che faranno rimpiangere agli interisti di essere giocatori di calcio! Ma che c.zzo di dichiarazioni sono? La storia insegna che quando uno fa troppo lo spavaldo alla fine riceve sempre brutte sorprese!
Se questa dichiarazione prelude ad una partita spettacolare dove daranno lezione di calcio allora forza Barça, ma se prelude ad un gioco al massacro, complice un arbitraggio che dovrebbe "compensare" quello sfavorevole di Milano, allora mi dispiace ma .. forza Inter!
se passiamo o no io son contento lo stesso..abbiamo battuto i campioni dell'universo ed il chelsea sia in casa che fuori ed è già un passo avanti rispetto agli ultimi anni...
ha ragione quest'anno in champions devono favorire noi...quindi gli ha ricordato da che parte stare..... :wink: