solitamente siete tu e Mou a dire cose palesemente irreali, ora sei rimasto solo tu visto che anche lui lo ha ammesso che era rigore Cmq tornando seri, complimenti all'inter
ancelotti ha detto che era più rigore il primo esattamente come me... magari per una volta mi sarò sbagliato :wink:
un rigore come quello di motta in champions se l'arbitro vede te lo dà uno come quello di samuel non te lo darà mai perchè come ho scritto sopra in champions contano solo episodi lampanti ricordo col manchester anno scorso un episodio simile a milano tra cambiasso e ferdinand e non ci diedero rigore infatti a inizio secondo tempo l'arbitro ha detto a kalou prima di iniziare che non gli ha fischiato rigore mimando il gesto della caduta se samuel gli entrava da dietro glielo dava sicuro e lo buttava fuori...infatti carletto ha detto che il primo è lampante mentre a mou han mostrato solo il secondo e ha detto se fosse successo in area avversaria avrei chiesto rigore...
Mi son spiegato male non bella partita dell'Inter, ma la partita in generale. A me è piaciuta molto! Mi son pure perso parte delle Iene x quanto ero preso
bah...a me non è piaciuta....passaggi chelsea (tanti sbagliati)...qualche tiro da fuori e inter che si difende
Mah.. globalmente il Chelesa ha avuto più possesso palla e più conclusioni, specie nel primo tempo. L'Inter si è un po' smarrita dopo l'1-1 ma dopo ha avuto una buona reazione. Dovrà meritarsi la qualificazione a Londra e sarà dura. Dei rigori non parlo.
inter grande partita, grande carattere ha meritato la vittoria, anche se c'è un neo....rigore e espulsione di samuel su kalou.