Ma a me può anche andare bene essere penalizzato su una decisione dubbia o di difficile interpretazione, rigore o no, fuorigiochi di posizione millimetrice gol no gol, ne scaturiscono discussioni infinite...ma si discute.... Su questi episodi non si discute perchè sono epocali!!!
Esatto...in Italia parliamo di fuorigioco millimetrici con giocatori che spesso incrociano. Ieri sera era assolutamente statica, la situazione.
stessa una s*ga....quello è il piu grande fuorigioco della storia!...quella è malafede!.....non capisco perche prima del 2006 c'era malafede in italia,negli ultimi anni invece no e ora in champions ri spunta la malafede!
quoto.. mi dispiace x voi ma lo ha fatto apposta a nn alzare c è poco da aggiungere! spero al ritorno gliene facciate 3-4 e tutti a casa xchè è stato uno schifo.. passa la voglia di champions!
Quoto. Tutta Italia farà il tifo per voi. Peraltro sto cercando la mail della UEFA per esprimere loro il mio disprezzo ma non riesco a trovarlo...
domande: come fa a passare i test atletici....visto che io sono super allenato e in peso forma e li passo ma non ho da scialare.... come fanno a presentare in campo un arbitro in sovrappeso? come fanno a far arbitrare uno cosi dopo chelsea - barcelona? son troppe le cose inspiegabili per non pensare alla malafede....
In linea di principio, sono d'accordo con la provocazione di Giovanni Galli, che lo farebbe arbitrare nuovamente al ritorno. A vedere come arbitrerebbe :wink:
il test di cooper ormai è obsoleto....e magari lo passa. ora si sta facendo il test di leger detto anche Yo-Yo test http://www.sportbrain.it/il-test-di-leger-o-yo-yo-test.html il limite da raggiungere è il livello 18.2 dalla serie a alla d