Guarda, se perdono anche l'assegnazione degli Europei io gli darei fuoco in piazza. Sarebbe ora che avessimo una federazione forte, perchè è il momento per far fare il salto di qualità al calcio Italiano sfruttando il momento finanziariamente pessimo di Spagna ed Inghilterra.
Il portiere dell'arsenal prende la palla con le mani dopo un passaggio di Campbell; l'arbitro si fa consegnare il pallone e lo cede velocemente a quelli del porto; poi fa un blocco su Campbell impedendogli di difendere e il porto segna a porta vuota. Commento di Giovanni Galli: ci è mancato solo che tirasse lui Quotone
Ovrebo e i suoi assistenti si vergognino!!!! non è possibile falsare così una partita di Champions League!!! spero che Monsieur Platini abbia visto e prenda drastici ma soprattutto definitivi provvedimenti. Quest'arbitro norvegese ogni anno ne combina una piu' grossa dell'altra è ora che smetta di arbitrare; ancora vergogna!!!! massima solidarietà al popolo Viola
non credo, e mi sgrattugio per bene, e da Italiani spero lo facciano tutti.:wink: la viola ha tutte le carte in regola per passare, il bayern di ieri è ben poca cosa, rispetto alla viola che in campionato arranca ma in europa fà valere tutto quanto di buono ha, il milan ha di fronte il man meno forte di sempre, se recupera un pò di forze fisiche,e di concetrazione sulla partita può farcela, noi siamo un terno al lotto, non oso pronosticare niente, non per scaramanzia ma perchè se mou li fà entrare in campo determinati ce la giochiamo altrimenti......
perchè gli errori sono spoporzionati!!! cioè un fuorigioco del genere non c'è bisogno di guardalinee per fischiarlo.... le bombe son talmente spodurate che il pensiero è chiaro.
Quell'assistente li è stato mandato a casa subito dopo....Ovrebo anche anno scorso ne fece di tutti i colori in chelsea barca....e ieri ha continuato...
garby leggi quello che scrivi? siena - inter 1 gol in offside inter - siena 2 gol in offside chelsea - barca 4 rigori negati al chelsea + rossi vari bayern - viola 4 errori tutti a favore del bayern
Quando ci sono questi errori io penso che in quella partita bisogna favorire qualcuno punto. xchè è impossibile sbagliare in quel modo! devi essere drogato! poi è accaduto per l inter come per milan juve ecc.. svegliamoci dove c'è un giro d affari enorme come nel calcio i favori ci sono, dei periodi a favore di una parte e dei periodi dall'altra. Sempre fra le piu potenti sia chiaro.
semplicemente paragonavo le due partite tra loro... ovrebo ha sbagliato in modo sproporzionato a favore di barca e bayern.. da questo la malafede...
infatti alla juve successe la stessa cosa il gg dopo siena - inter a bergamo ma garby forse non ricorda... le piccole bene o male son svantaggiate e poco protette...