per me il regista ce l'hanno già in casa: è Marchisio; devono solo avere il coraggio di dargli in mano la squadra; I.M.H.O., non gli manca nulla, ha tecnica (vedi gol alla Messi contro l'Inter..), interdizione, visione di gioco e lancio (gol di Trezeguet ieri sera), penso ke potrebbe farlo benissimo, e non dimentichiamoci ke avendo solo 23 anni, la Juve sarebbe a posto in quel ruolo per almeno dieci anni
A noi è andata abbastanza bene..... (del resto dovevano andarci storte tutte per uscire).... però non pensavo che la Juve uscisse in questa maniera! Sono sincero... ...anche perchè il Bayern non era il Barça,un brutto colpo per il morale.... Vediamo cosa combina l'Inter stasera..... ma non credo avranno problemi a battere il Kazan...
in questa maniera neanche io....che uscisse si me lo aspettavo alla grande...cosi come mi aspetto il tonfo a bari...è da sabato sera che lo dico....e la prima aimè l'ho presa!
allora mi unisco anch'io scherzi a parte è meglio ke andate avanti, altrimenti con solo il campionato non ci sarebbe piu' storia per noi poveri inseguitori