Mah...hai ragione ma se avesse perso contro l'Inter sai le topiche.... Mancano i rincalzi. Poi Diego e Melo... lasciamo perdere...
la partita importante era quella di stasera soprattutto per la juve che deve incassare i soldi per il bilancio...per questo mou ha detto io da torino vengo via sempre primo in classifica perchè lui puntava a domani ( almeno spero )
Da noi si dice: chi perde no cojona... Quindi coda tra le gambe e sperare che finisca presto... :wink:
Mi è dispiaciuto della sconfitta juventina di ieri sera, soprattutto perchè con la germania ci giochiamo le 4 squadre in champions, ma......... Non approvo il comportamento di Tuttosport che l'altr'anno, erroneamente, attribuiva tutti i demeriti a Ranieri (quando giocava gente come gryghera, Poulsen e thiago) e quest'anno cade dalle nuvole. Non sono d'accordo su chi aveva detto che la juve aveva l'80% di possibilità di passare. Vabbè che i telecronisti sky devono fare audience ma l'espressione "un fenomeno all'olimpico" per Diego alla seconda giornata di campionato mi è sembrata una presa in giro verso tutti i tifosi della juve.
Hai ragione, però si può capire col fatto che Ciro é un ex che ha dato tanto alla Juve e diciamo che gli stanno risparmiando la gogna. Non so però fin quando ciò potrà durare. Adesso siamo arrabbiati con Diego e Melo ma credo che il loro comportamento derivi anche da mancanza di polso dell'allenatore e da come son messi in campo. Per me giocano fuori ruolo.
Giornalaccio!!! Nessuno dei due gioca fuori ruolo; non trovando mai compagni smarcati possono fare molto poco. Con un allenatore di polso (Lippi, Capello) Melo smetterebbe subito di gigioneggiare col pallone.
OAf secondo te diego non rende meglio come seconda punta? nel werder giocava lui seconda punta, pizzarro da torre e 3/4ista ozil
non mi aspettavo ke la Juve uscisse in quel modo dalla Champions, la partita non l'ho vista in diretta, mi stavo consumando col Milan, ma dalla sintesi il Bayern ha dominato per 90 minuti; ennesima partita deludente di Diego, forse celebrato campione troppo presto, e Felipe Melo, un discreto centrocampista..ma niente di piu', soprattutto niente in confronto a Sissoko (assenza pesantissima); ieri sera poi l'assenza di Chiellini è stata fondamentale perchè oltre ad essere il migliore della difesa bianconera era l'unico ke poteva fronteggiare sulle palle alte quell'armadio di Van Buyten ke le prendeva tutte di testa, cmq anke Ferrara, a mio avviso, non è ancora stato in grado di dare un gioco e un'identità precisa alla squadra.
questi ora decidono se prendere gentile o mancini!...ahahah...non resta che attendere la fine degli elkann...a quel punto forse la juve tornerà!
la squadra c'è', quello ke manca è una vera dirigenza, partendo dal Presidente, Direttore Generale Direttore Sportivo e Allenatore; prima Cobolli, adesso Blanc.. gente ke non è mai stata nel mondo del calcio
Diego ama giocare a tutto campo. Nel Werder spesso ha fatto la seconda punta per esigenze tattiche ma molte volte arretrava per far da sponda e ripartire . Considera che il Werder era la squadra più offensiva della Bundesliga e tutti facevano un gran movimento. straquoto!
Esatto Piuttosto l'equivoco tattico è Camoranesi che non ha più la forza-e la voglia- di fare l'interno in un centrocampo a 3. Altro inciso Se schieri Melo, Marchisio, Camoranesi e Diego a centrocampo hai l'obbligo di fare molto possesso palla. Lasciando il campo all'avversario ti suicidi
Alla juve serviva un regista e hanno comprato una seconda punta e un incontrista. Per me questo è il problema.
Insisto, Diego non e' una seconda punta anzi e' uno che corre molto e tocca molti palloni. Melo non vale sicuramente i soldi spesi ma non e'scarso. Senza un gioco e senza una buona disposizione in campo ieri solo Maradona avrebbe evitato la brutta figura.