La nostra del Parma calcio non è una favola di questo momento ma se ricordate bene prima del crak Parmalat cioè quando si teneva la monei ci siamo tolte parecchie soddisfazioni e in europa abbiamo vinto molto di più che la spendacciona,mal organizzata,ridicola Internazionale di milano la squadra più assurda di tutte le squadre italiane se poi la vogliamo chiamare italiana avendo tutti esteri e ci mancava solo l'allenatore un incompetente di calcio che si crede il migliore.Non sò se avete capito che odio stà squadretta e il motivo se non ve lo ricordate ve lo spiego subito mi rifaccio al ladrocinio che ci è costato la serie B a milano un sabato sera di nebbia a S.Siro......e poi la demerita ultima giornata di campionato acqua della madonna stadio Tardini obbligata a vincere altrimenti ci rimette lo scudetto a discapito della Roma perchè non era riuscita a vincere con il Siena in casa e strozzARE LA FESTA campionato.Secondo voi non dovrei avercela !!!!!!!!! No no ESAGERO
sapevo che non avremmo vinto ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu!...non mi inoltro in commenti piu approfonditi perche risultano un po scontati!
te odi l'inter per così poco? pensa allora quanto io possa odiare la juve al tardini quella domenica di pioggia io c'ero ero fuori dallo stadio....ci vengo sempre a parma perchè si mangia bene!
di certo il Parma di Benarrivo, Boghossian e Chiesa avrebbe fatto piu figura dell'Inter di ieri sera...
e dopo aver sentito tutti i commenti degli juventini posso solo che sorridere stasera... ride ben chi ride ultimo... invece di pensare alle lezioni di calcio date all'inter da un certo barcellona, prendetevene una e pensate alle vostre di lezioni...mi raccomando però non arrivate tardi... ma bordeaux è la seconda squadra di barcellona???...boh
Ritengo si possa dare un plauso ufficiale a tutta la Juventus, questa sera, poichè essendo sensibile da sempre alle iniziative umanitarie ha deciso di devolvere la partita a favore del Bordeaux, per consentire a tutti gli interisti del mondo di ricominciare finalmente a sorridere. Brava Juve, ti ammiro.
Ma vi siete visti la partita del milan o la replica dell'inter? No, perchè direi che il milan ha pressato alla grande in entrambi i tempi, solo nelle finalizzazioni (a rete) ha sciupato grandi opportunità... Fossero entrate tutte le palle a rete, compresi i legni, il milan avrebbe vinto almeno 5 a 3... poi, la dura legge del gol dice che vince chi lo infila dentro...