prima stavo per scrivere un post di tono simile ma mi sono fermato. Il fatto che tu sia quasi l'unico a sostenere certe cose dovrebbe farti riflettere.
Rispondo a Rometta. No, ovviamante no potevate puntare sul gioco, il Barca anche senza Messi e Ibra vi fa torello per 90 min se la metti sul gioco, però un po' di PERSONALITA' questa me la sarei aspettata visto lo squadrone che ha messo su Moratti. Ma è una formazione che non esprime un buon calcio, nè schemi chiari, si va avanti di forza come formazioni di rugby quando c'è gamba e se non ha condizione e soprattutto convinzione viene mazzulata, come ieri.
non mi spiego Balotelli in panchina, io l'avrei fatto giocare dall'inizio, è l'unico ke la davanti ha fantasia e incoscienza calcistica, anke se è sempre facile parlare col senno di poi, mi rendo conto, ma credo ke la sua velocità avrebbe potuto mettere in crisi la difesa del Barça
però, a parte gli scherzi, tra Mourinho e Balotelli non c'è un gran bel rapporto, poi adesso ke ha dichiarato di essere milanista
A parte tutto a me ha impressionato Pedro del Barça..... altro prodotto del vivaio!! In 2/3 occasioni ha ridicolizzato Balotelli....:wink: E meno male che non c'erano Messi e Ibrahimovic...