il barça come era ovvio ha dominato alla grande...però non è riuscito a metterla dentro (c'era anche un rigore)...al camp nou si ri fanno con gli interessi...la fiorentina seguendola un po su diretta gol non mi sembrava andasse male ma alla fine è l'unica italiana che ci ha lasciato le penne...mi sa che il prossimo anno al suo posto ci sarà il genoa!
Primo bilancio: Tranne la Fiorentina, dalle quale ci si aspettava delle difficoltà (amplificate dall'espulsione ingiusta di Gilardino), abbiamo visto che le due squadre italiane maggiormente accredidate hanno manifestato grossi limiti, perdipiù in casa, mentre quella che doveva fare una figuraccia (milan) ha sorpreso tutti vincendo in trasferta. Quando affermavo in altro topic che in europa saremmo stati mediocri, purtroppo, non mi sbagliavo.
L'inter ha fatto quello che doveva fare. Catenaccio e lancione per le punte. Con questo Barcellona o fai così o sono cavoli amari. Su Gilardino, sulle gomitate in campo internazionale sono severissimi. Bisogna stare attenti.
Si ma per fare questo dovresti essere come il milan di sacchi o di qualche anno fa.. ci ha provato il bayern l'anno scorso a giocarsela a viso aperto contro il barca!
Se Eto'o avesse giocato ancora nel Barca non credo sarebbe finita 0-0.... Ibrahimovic si è mangiato come minimo 2 gol..... inoltre non lo vedo ancora integrato nei meccanismi del Barca. Cmq il secondo tempo è stato un monologo Barca.... impressionante. (è vero,c'era un rigore per mani di Stankovic....)
quoto! l'inter ha sicuramente guadagnato nn solo in soldi ma anche come forza.. almeno per la champions! certo che dare eto + 40 50 mln è stata una pazzia pura! ancora una volta ibra ha toppato uno scontro diretto d europa!
povero barça...hai voglia che fare assist al bacio,lo zingaro manco a porta vota segna quando serve!...pensare a chi lo voleva pallone d'oro!
Guarda...ti dirò...vale per il rigore non dato al Chelsea per un fallo identico, stesso arbitro, senza il quale il Barça andò in finale mentre avrebbe dovuto andar a casa. Ciò premesso... i calamari piacciono molto anche a me ed anche il Mateus !
SKY ormai ha raggiunto livelli di multimedialità allucinante...cmq consiglio di tenere sempre una confezione di plasil a portata di mano perchè calamari e vinello possono risultare indigesti a quell ora....
inter giusta tatticamente col barca, che meritava di vincere MA... cosa ha fatto il man utd per batterli 2 anni fa? e il chelsea quasi riuscendoci? chiudendosi e contropiede. questa è forse la squadra più forte del mondo giocatori fortissimi singolarmente, gran visione e gran piede, sono cazzi quasi per tutte le squadre del mondo (forse non chelsea e liverpool, forse). Avrei preferito una partita combattuta, ma comunque un pari è buono, e mi vedo davanti una difesa immensa, e un attacco affiatato. sul centrocampo c'è da lavorare ma gli uomini ci sono. le potenzialità ci sono, sta a mou fare bene ora.
Secondo me si.... alla luce dei 68 pagati dal Real per Kakà.... giocatore tecnicamente superiore a Ibra e che ha vinto pure di più,soprattutto in campo internazionale.... I 90 e passa pagati per Cristiano Ronaldo sono una pazzia.... il suo valore era al massimo 75/80... data la giovane età. In ogni caso sono cifre assurde....
il fatto che sia così giovane può far aumentare il prezzo perchè significa che ha ancora delle potenzialità nascoste e che deve sviluppare