gli è andata bene che si sono accontentati di 2 gol! ahahahahah pensavano di vincere a barcellona!...appena mettono il naso fuori dal torneo aziendale tim vengono derisi col torello!...mi ha fatto un po pena bergomi stasera!
generalmente mi piace di più xavi invece stasera ha giocato meglio iniesta cmq anche pedrito ha fatto un partitone...anzi diciamo pure che non ha fatto rimpiangere per nulla l'ultimo messi visto in campo...
il barca è + forte di noi se poi aggiungi che giochi male è ovvio che perdi...nel secondo tempo cmq era meglio rischiare qualcosa di più almeno la differenza reti era ancora a nostro favore invece ora siamo pari col rubin
Nel secondo tempo si sono risparmiati per la partita di Liga contro il Real Madrid :wink: Comunque, scherzi a parte, questo del Barcellona è IL CALCIO
Mancavano i due big ma quando c'è un impianto di gioco come quello sembra di assistere ad un concerto. Che ammirazione!
lasciate perdere le 2 assenze...Pedro che ha combinato stasera....mamma mia... tutto frutto del vivaio...al quale viene instaurata subito quella mentalità di gioco...e questo è il risultato
ma perchè voi non state mai a sentire lo zio Garby!...non bisogna mai mettere in discussione il Barca...era ovvio che passeggiava stasera!
fermi tutti...il Mou ha detto che hanno perso perchè a livello di qualità individuale l'Inter è inferiore...
c'era c'era chi temeva che l'inter potesse vincere a barcellona!(ahahah)....non è bastato neanche l'ingresso del grande balotelli (si può dire o è razzismo?)
ma come cazz fai a dire na cazzata simile contento il pirla che versa al non pirla 12 mln di € a stagione