Con il Barça al completo,in casa e con Messi e Ibra in forma..... .....penso che mi giocherei qualcosina sul Barça vincitore.... Con tutto il rispetto eh... Poi nel calcio ci sta tutto per carità però per me il Barça è di un livello superiore...
non sono d'accordo...eto'o deve ancora esprimere il suo potenziale, in difesa non ci manca nulla anche se io metterei il vecchio cordoba con samuel e non lucio...milito snejider ed eto'o mi fanno dormire sonni tranquilli...non invidio nulla al barça e se continueremo così andremo lontano...
tu forse non invidi nessuno del Barça, ma il vs. Presidente si, dato ke ogni tanto chiede informazioni su Messi e Iniesta...:wink:
bhè ma il mio presidente è un...basta vedere la gestione di maicon...io al mio giocatore che si fa espellere al 91° per un insulto gli faccio un culo tanto!!! messi lo vorrei vedere in italia...
il problema della juve e l'inter in champions è la carenza di giocatori di alta classe a centrocampo soprattutto... quando incontri squadre organizzate che giocano palla a terra è una samba... Ecco se l'inter avesse un seedorf o un pirlo con cambiasso e zanetti e un kakà o messi insieme ad eto allora avrebbe grandi possibilità! ma con tutti sti giocatori fisici la vedo dura sinceramente. poi nessuno sa..
...e nessuna squadra al mondo è capace di nascondere la palla come il barca. Per me xavi ed iniesta non hanno eguali