prima o poi arriva anche quella...in sicilia ne arrestano tanti di mafiosi,un blitz a milano lo faranno prima o poi!...c'è anche un ristorante che si chiama cosi a milano!
ma alla fine visto che anke io non so contare quanti scudetti hanno tolto alla giuve??? ...sempre pochi cmq!!! adesso però per favore torniamo in topic che martedì c'è Barça Internazionale...per piacere!
Ma all'Inter hanno fatto qualche rito Vudù al Barça?.. Hanno già 2/3 calciatori con l'influenza H1/N1 (o come c**o si chiama...) e adesso perdono pure Messi (uno a caso...) per stiramento.... Manca solo che Ibrahimovic si infortuni facendo la doccia....
a mio parere (e sottolineo a mio parere) l'inter se gioca come sa, ce la può fare pure con ibra/messi
meno attrezzata di cosa che avete giocato a barcellona con i titolari? per me voi gobbi avete dei problemi seri....
Non mi risulta che Zalajeta fosse titolare ed era il sostituto di Di Vaio che a sua volta sostituiva Trezeguet e forse avrei dovuto dire "meno in forma". Spiegami un po' la storia dei problemi. Sai, ho dei problemi.. non capisco...
semplice siccome io quella partita la vidi ti posso assicurare che la juve andò al camp nou con i veri titolari e cioè buffon zambrotta ferrara thuram ( il terzino destro non lo ricordo ) e giocava con lo stesso modulo di adesso con davanti davids di vaio nedved camo e alex...se questa juve và considerata meno attrezzata solo perchè manca trezeguet allora siamo alle comiche..zalayeta se non ricordo male entrò a fine partita perchè siete andati ai supplementari....era questo il senso del mio discorso e se vuoi anche un parere personale quella juve per me era anche più forte di quella di adesso....l'unica cosa che non mi sò spiegare è il crollo che aveva la juve ogni volta che arrivava in fondo alla champions.....