dalla champions e interc 2007 che nn si vince! 2anni tondi a dicembre..:wink: ah certo il futuro nessuno lo prevede... xò fin ora....
insomma fra le squadre che hanno falsato alcune partite in champions c'è anche il porto di mourinho...è venuto in italia per non perdere l'abitudine?
sinceramente sentir dire stè cose da un gobbo mi fa sorridere ma soprattutto in ogni articolo di internet su questa vicenda non è menzionato il porto...
sorridi si,che devi fare piangere?...finche ve le fanno vincere sorridete...che c'entrava il porto cmq è storia vecchia...ci tenevo a ricordarlo ora che sono partiti i primi arresti
finchè ce le fanno vincere? anche stasera un rigore non dato.... sarà stato l'effetto post - roma? io in campo ho visto solo una squadra che faceva il tiro al bersaglio se poi questo vuol dire far vincere ok....
sti cazz avete vinto una partita con le vostre forze? allora devo cominciare a guardare le partite dell'inter!...troppo forti!
voi quanti scudetti avete vinto con le vostre forze? dai sù chiudiamola quà che siamo anche off topic....
piu di voi!...il 5 maggio non ce la facevate proprio con le vostre forze infatti materazzi si lamentava che non vi facevano vincere!
ahahah...eh beh chi è perdente di dna è contento di arrivare terzo!...chissa se anche li materazzi piangeva "eddai fateci vincere"...ahahahahahahah
allora sarò strano io perchè ho goduto come non mai ad arrivare terzo quell'anno lì piuttosto che arrivare primo i tre anni successivi... siamo tutti un pò strani c'è gente che ancora non sà contare fino a 30....
chi tifa inter per forza è strano...c'è gente che riesce a contare fino a 13 poi si blocca per 20 anni e alla fine gli suggeriscono come arrivare a 17 (17? ahahahahahahahahahahahahahahah)