Temo tu abbia ragione. Quando parte titolare non incide quasi mai, quindi un po' di umiltà (leggi le dichiarazioni di sabato) non guasterebbe...
lo dico da più di un anno, in un altro forum ho rischiato che mi venissero ad aspettare sotto casa!!!
ma il primo gol di pippo era buono? della juve ho visto solo quello di iaquinta...certo il portiere si è fatto fregare sul suo palo...mah
Giovinco giocò molto meglio l'anno scorso contro il Chelsea. Colpaccio del Milan ! Mai dare per morta quella squadra. Peccato per noi che potevamo vincere con tutte le occasioni del secondo tempo...
ebbbbravi i cugggini, bel colpo, quasi scacciacrisi direi, poi quel pippo è proprio intramontabile. O.T. l'impianto luci tutto apposto? buon pari anche dei rubentini, tanti si rammaricano x questione di cm, ma tanti francesi dicono la stessa cosa. bello rivedere 2 compagni di squadra oggi avversari da allenatori, speriamo bene x stasera, in bocca al lupo ad entrambe le italiane
Piano.... sennò Galliani ti sente e si esalta!!! (ne abbiamo di strada da fare...) Pippo.. anzi no,SUPERPIPPO è un immortale... se Ronaldinho mettesse metà della sua voglia di giocare saremmo a posto!
GSX-R 78 bè ho detto quasi , comunque è una iniezione di fiducia non indifferente, se poi trovate avversari sempre così un titulo non ve lo toglie nessuno
io non ho potuto vedere la partita qui non ho trovato nessun canale che la trasmetteva....comunque ho paura che questo sia un fuoco di paglia purtroppo....non ho molta fiducia in questa squara....,non abbiamo piu un leader e il gioco stenta a restare decente....boh speriamo... un imbocca al lupo a tutte le altre italiane impegnate in europa....per il bene di tutti e meglio se vanno avanti tutte.....:wink:
Esatto.... e l'uomo che in teoria dovrebbe dare qualità (Ronaldinho.....) non è pervenuto!!! Mi da fastidio il fatto di sentire sempre le solite menate dai dirigenti... Come Galliani oggi: "L'esclusione di Ronaldinho non è una bocciatura!" Noooooooo.... è rimasto fuori perchè troppo stanco!!!! Corre troppo.... Un minimo di umiltà e realismo non guasterebbe!!! O tutti i milanisti sono ignoranti?
Visto un po' di Inter-Barça. Sono basito dal comportamento dell'Inter... Mi aspettavo scintille e invece ho visto una squadra bloccata psicologicamente dalla paura di perdere come se giocasse la finale di Champions. Non so se è l'atteggiamento dell'Inter che ha fatto grande il Barça o se è il Barça che ha reso piccola l'Inter ed ha fatto quel che ha voluto ( tranne il goal ovviamente). Sinceramente la vedo grigia per tutti. Quelli lì o li attacchi deciso in velocità o meglio andar a casa...