Spettacolo Milan..... ...ke partita.....sicuramente equiparabile ad una finale......ke classe ke numeri, ke bestie....massimo, clarence, dinho, andrea e tutti gli altri.....grandi........ peccato x il goal annullato a pato...ha fatto un numero pazzesco.... l'importante è ke il Mian C'E'!!!!!!! COMPLIMENTI RAGAZZI!
anche se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carrozzina cmq nn leggere questa mia battuta con un tono sbagliato...:wink: parlo da milanista...e a questo punto meglio nn piangere su ciò che è stato...bisogna andare avanti...il Milan di stasera è stato cazzuto parecchio...Ambro in primis ha giganteggiato...
Ho avuto la fortuna (e in parte la sfortuna, visto che l'ho solo sentita) di sentirla in radiocronaca da un tifoso del Milan, tra l'altro simpaticissimo, e mi è piaciuta.
Caspita, me lo vedrò in replica. Per il Milan ho sempre provato un'inspiegabile simpatia....ripensandoci bene me la spiego benissimo Per non addormentarmi mi sono collegato qui
x forza....se avessimo vinto a napoli, ora eravamo a pari cn la juve....caspita...ke rosicata,... ... io mi butterei anima e corpo in champion's, cm al solito!:wink: beh, poi, portare avanti tutte e 2 cn ottimi risultati ,sarebbe proprio il top!
ma poi...solo con noi lo Zurigo doveva fare il partitone? e col portiere che le prendeva tutte? stasera sembrava uno scolapasta quello...
xkè il Milan è una squadra ke sà darti emozioni forti..... x me la partita + bella in assoluto è stata quella cn l'ajax...... cioè, all'ultimo abbiam riskiato di uscire, ma in extremis ci ha pensato pippo a portarci in semifinale......partita allucinante.....proprio in stile milan!