[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010 | Pagina 159 | BMWpassion forum e blog

[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    e noooooooooooooooo! Della juve e neanche te piace il vino? :evil:

Ma di pregio hai solo la bmw? :mrgreen:

2. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    Ragazzi siamo pronti per mercoledì????

Il Chelsea arriva in formissima e c'ho na paura che finisce ancora con una magra figura..

Pronostici??????

3. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    evidentemente si:confused:

4. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Secondo me le squalifiche influiranno positivamente. Per me vince l'inter. Perfetto se non prende g o a l s :wink:

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    c'hai messo l'acqua nun te pagamooooo!!!:mrgreen:

6. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    E te credo che nun te piace! Ce metti l'acqua! :mrgreen:

7. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :mrgreen:...nono l'alcool in generale non mi va a genio...tuttavia il vinellino bianco col pesce me lo concedo volentieri!=P~

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ragazzi, sentite questa barzelletta:

Il Giudice Sportivo,

a scioglimento della riserva di cui al provvedimento del 16 febbraio 2010 (C.U. n. 205); lette la relazione integrativa del Procuratore federale del 19 febbraio 2010 e le allegate note della Questura di Torino e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive; rilevato che sostenitori della Soc. Genoa, tra il 15° ed il 30° del primo tempo: a) dal settore loro riservato, effettuavano un fitto lancio di petardi, nonché di pezzi di sedili divelti, nel contiguo settore denominato “Curva nord”, occupato dai sostenitori della squadra avversaria;

b) entrati nel settore denominato “Intercinta”, tentavano di abbattere i cancelli divisori con la “Curva nord”, scardinandone uno e non conseguendo l’intento per l’immediato intervento delle Forze dell’ordine;

c) in quest’ultimo contesto, colpivano con un artifizio pirotecnico (presumibilmente un “fumogeno”) un agente di Polizia, cagionandogli ustioni di II° e III° grado in zona toracica, giudicate guaribili in quaranta giorni; rilevato altresì che sostenitori della Soc. Juventus, nelle medesime circostanze, facevano esplodere alcuni petardi, lanciandone altri nel settore occupato dalla tifoseria avversaria;

COMUNICATO UFFICIALE N. 211 DEL 22 febbraio 2010 211/627

considerata la rilevanza disciplinare di tali comportamenti e valutata ai fini sanzionatori la sussistenza, per entrambe le Società, delle circostanze attenuanti di cui all’art. 13, n. 1, lettere a) e b) CGS, per avere svolto una idonea attività di prevenzione e di collaborazione con le forze di Polizia; visto l’art. 14, nn. 1,2,e 5 CGS, delibera di infliggere alla Soc. Genoa la sanzione dell’ammenda di € 40.000,00 con diffida ed alla Soc. Juventus la sanzione dell’ammenda di € 15.000,00.

Il Giudice Sportivo: dott. Gianpaolo Tosel

:haha:haha:haha

Avete capito? Solo sanzioni!

Mi pare di ricordare che c'è una squadra che, per MOLTO meno, si è vista squalificare lo stadio per diverse giornate.

Ma, lo sappiamo: Tosel è uno dei più grandi umoristi della storia del nostro calcio!

9. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    nel referto di ieri ha raggiunto il massimo dell ilarità

rivas e muntari squalificati due giornate per aver rivolto frasi ingiuriose, zapata dell udinese stesso motivo una sola.. chissà come mai...

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Credo che le decisioni siano prese in base ai referti degli arbitri e degli ispettori federali.

Una certa uniformità dovrebbe esserci anche e soprattutto in questi aspetti, non solo nei giudizi in campo.

In merito ai petardi, siamo alla farsa: non dovrebe esserci l'ispezione prima di estrare all stadio? Fosse per me, interdirei completamente - e definitivamente - il tifo organizzato.

11. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    perchè bisogna mettersi a fare anche un distinguo sulle bestemmie per valutare una squalifica?

tra l altro sarei curioso di sapere dov è finito il dossier sui cori razzisti degli juventini a bordeaux... probabile che a platini sia scivolato nella differenziata...

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Rometta, io indico la luna e tu continui a guardare il dito. #-o

Ci rinuncio ](*,)

13. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    no è che siamo al ridicolo

cambiasso si prende due turni per avere a fine primo tempo cercato di colpire un giocatore della samp con un pugno

apparte il fatto che sia marottache palombo hanno smentito ora io dicose fosse vero come mai ha giocato il secondo tempo?

se fai una cosa così ti squalificano subito non il lunedì...

e poi noi siamo i piangina vabè!

14. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    marotta non ha smentito, ha detto che non ha visto niente perchè non c'era......

15. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    marotta ha detto che nessun giocatore della samp ha parlato di risse nel tunnel!

16. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    palombo:

"Se hanno preso questi provvedimenti ci sarà stato chi ha visto tutto": il capitano blucerchiato Angelo Palombo commenta così le decisioni del giudice sportivo sull'Inter. "Io non ho visto nulla, sono entrato nel tunnel dopo gli altri e ho solo sentito urlare. Di sicuro avranno visto meglio di me", aggiunge Palombo, a margine di un incontro medico-sportivo a Genova. "Il gesto di Mourinho? Non ha offeso noi, di certo non devo insegnare io a Mourinho come ci si deve comportare. In ogni caso non mi piace esprimermi su cose di altri. Ognuno deve fare quello che si sente di fare. Prima della gara comunque ci siamo salutati e posso dire che Mourinho era tranquillo. E poi vorrei che una volta ogni tanto si parlasse di un arbitraggio quasi perfetto, non tutti avrebbero preso le decisioni che ha preso".

marotta:

Io non sono in grado di riferire quanto è accaduto, posso solo riportare la tensione che c’era anche da parte dei miei giocatori. La mia presenza era a tutela dei miei uomini, visto che giocavamo fuori casa volevo controllare che non si verificassero fatti a noi sfavorevoli”.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma allora c'era o no? :-k

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    era a Milano, ma lontano dai fatti quando c'è stato il tentativo di aggressione.

19. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì era al bar sotto la nord a caricare...

che poi il referto dice tenta di colpire un avversario...

ma chi? cioè se vedi chi tira il pugno vedi anche chi dovrebbe riceverlo in teoria almeno uno gli chiede se è vero o no...

nulla...

sembra di essere davanti a un pentito...

20. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    Marotta è nel sistema

Il sistema è contro l'Inter.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina