[TOPIC UFFICIALE]Calciomercato stagione 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 27 Maggio 2009.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
  2. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Kakà se ne è andato,si è dimostrato mercenario come tutti gli altri....che delusione!!E noi a credere a quella sceneggiata di gennaio,di Maldini non ce ne sono più....e tutti i discorsi che i soldi non sono l'unica cosa erano solo cavolate!Più italiani in squadra!!!:evil:

3. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

bhè kaka è andato ibra ancora no e spero che faccia lo scambio con samuel eto'o...

4. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    continuiamo a prendere stranieri e facciamo andare all'estero campioncini come Rossi...non capisco....#-o

5. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    E' meglio x voi se va via... con le idee che ha in testa...
    Lo scambio con Eto'o ci può stare ma non hai prezzi che fa Moratti.... non credo che a Barcellona vogliano svenarsi....:-k

6. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bè, fino a qualche anno fa sappiamo tutti che il mercato dei giocatori italiani era gestito dal mafioso e quindi inavvicinabile per molte squadre.
    Ora il problema è che se il Real paga 63 milioni di € per Kakà qui te ne chiedono 30 per una riserva del Genoa se è giovane e Italiano...poi magari arriva la squadra inglese e parte per poche lire...funziona così. I procuratori qui non hanno rispetto delle società, all'estro è diverso (e gli esempi sono lampanti, fanno le sparate per avere più soldi, ma non si spingono mai oltre certi limiti come fanno qui). Il tutto perchè qui il furbazzo è idolatrato e quindi avrà sempre successo a fare certe cose.
    Poi ce un discorso di cultura, qui i media massacrano Balotelli per nulla, fanno fuori Santon perchè sta due partite in panca e se ne sbattono se un Paloschi va a Parma per fare posto ad un Sheva ormai ombra di se stesso... poi invece idolatrano un giovane Italiano all'estero mesi e mesi perchè fa un gol solo...e poi spesso sono gli ultimi ad accorgersi dei veri campioni (vedi Giuseppe Rossi che hai citato...)
    Molti giovani Italiani non vogliono rischiare la "grande squadra" perchè sanno di avere molte probabilità di bruciarsi.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    E il pizzaiolo una ne fa e cento ne pensa......

8. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    mercenario?
    ma se sono già 2 volte che cercano di venderlo! se un presidente ti chiede di sacrificarti x ripianare il bilancio che fai rimani? io nn mi sentirei a mio agio.....
    ma credete ancora alle balle di berlusconi?

9. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    ibra è molto meglio di eto.. eto ha bisogno della squadra, ibra fa reparto da solo! certo in champions nn è mai stato decisivo al contrario di eto... però io cercherei di convincerlo a rimanere!!

10. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Facile convincerlo...

dopo diventa anche una bandiera.....

11. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    'Pato e Pirlo restano al Milan. Via Senderos, Mattioni e Sheva'

15:00 del 11 giugno

"Pato resta al 100%". Adriano Galliani rassicura i tifosi rossoneri. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Non riscatteremo Shevchenko, Senderos e Mattioni, che non faranno parte della rosa della prossima stagione. Tutti i big restano al 99,9 per cento. Il Milan non sta smobilitando e resterà assolutissimamente competitivo. Per ogni giocatore che parte, ne arriverà un sostituto all'altezza".
    Intanto, a Venezia per ricevere il master in strategie per il business dello sport, il nuovo allenatore Leonardo ha dichiarato: "Pato e Pirlo non si muoveranno da Milano. Sono entrambi importantissimi per la prossima squadra. Sono fondamentali e fanno parte, soprattutto Pirlo, di un passato recente e vincente. I giocatori conoscono molto bene la nostra società, i rumors ci sono e ci saranno soprattutto in questo momento. Sarà solo quando chiuderemo il mercato che la rosa sarà completa. Dzeko? Si, mi piace molto. Maldini dice che la scelta di affidarmi la panchina è una scommessa? Ci sono tanti termini per potermi definire, la mia è una situazione particolare perchè non ho un passato come tecnico. Maldini è un'istituzione, la prima persona con cui ho parlato prima di accettare l'incarico. Paolo sa tutto quello che penso e io so quello tutto ciò pensa lui, non abbiamo bisogno di dircelo".

www.calciomercato.com

12. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    e tu credi ancora alle balle di Kakà??se lo faceva per amore del milan sarebbe andato al city e avrebbe fatto guadagnare al milan 40 milioni in più...

13. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Il discorso non fa una piega... ma devono salvare la faccia in qualche modo, alla fine dei conti, sono rimasti contenti entrambi... kakà va in una squadra degna e al milan rimangono i soldi.

14. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    sei sempre molto obbiettivo:wink: e in un certo senso ti do ragione anche io...ma.....se hai i soldi e chi vuoi comprare non arriva...che ne fai dei soldi,prendi ancora bidoni???non dico che sia impossibile sostituire Kakà ma sembra molto difficile trovarne uno che gli si avvicini e quindi mi sorge spontanea una domanda...non era meglio tenerlo e fare cassa in un altro modo???:-k

15. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ai vertici non c'è mai nessuno stupido e che non lavora per bene per il proprio tornaconto... un motivo validissimo, ben celato, ci sarà... ma non sta a noi conoscere le ragioni...

16. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    permetti che se vuoi vendermi x forza almeno scelgo io dove andare...:wink: nn è che kakà sia una marionetta di silvio!

17. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    si diceva appunto questo...

18. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    è ci mancherebbe pure che avesse accettato il city... x amore di una società che vuole venderti..:lol: ma x favore...

19. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Milan Dzeko o Benzema

18:43 del 12 giugno
    Sicuro, ma non troppo. Il Milan continua a pensare che entro la fine del mercato il Wolfsburg scenderà a più miti consigli e accetterà di vendere Edin Dzeko, l’at*taccante bosniaco che anche Leonardo, proprio ieri, ha confessato piacergli tantissi*mo. Ma intanto comincia, o per meglio dire, ricomincia a guardarsi attorno. Forte del*l’accordo con il giocatore (che anche ieri ha ribadito: «Non ci sono alternative, il mio sogno è giocare nel Milan. Quindi a luglio mi vedrete o al raduno del Wolfsburg o a quello del Milan»), Galliani spera di con*vincere i dirigenti tedeschi. Con 25-30 milioni di euro, ol*tre a poter trovare sul merca*to qualsiasi tipo di alternati*va, i campioni di Germania metterebbero a segno un’ecce*zionale plusvalenza, avendo pagato Dzeko appena 4 milio*ni di euro, due anni fa. E poi, anche se il Milan ritiene che si tratti di un campione assoluto, non è detto che fra un anno, magari dopo essere restato controvoglia, Dzeko possa ave*re ancora lo stesso valore. L’at*teggiamento del Milan, dun*que, è attendista, come confer*ma Galliani: «Non ci hanno fatto una richiesta perché hanno dichiarato incedibile il giocatore. Ha altri due anni di contratto, lo sapevamo, è legit*timo che non vogliano vender*lo. Ritenteremo, ovvio, perché è il nostro primo obiettivo, ma ne abbiamo anche un secondo e un terzo...»

E’ tor*nato di attualità un vec*chio pallino di Ariedo Braida, ancorché giovanissimo: Karim Benzema. Il Lione è reduce da una stagione deludente: il terzo posto in campionato non garantisce che i preliminari di Champions, come si sa diffici*lissimi da quest’anno, e po*trebbe essere nella necessità di vendere per ripianare. Ben*zema guadagna un milione e ottocento euro, quindi baste*rebbe offrirne tre (che in linea di principio dovrebbe diventa*re il tetto salariale dei nuovi acquisti) per essere certi di un suo “sì“. Non a caso, proprio ie*ri il presidente Aulas ha di*chiarato: «Ho parlato con il pa*dre e con l’agente di Benzema. Abbiamo concordato che per il bene di tutti lascerà il Lione solo l’anno prossimo. Non se la sente di cambiare maglia pro*prio nella stagione che porta ai mondiali». Sembra però una dichiarazione fatta apposta per alzare il prezzo e farsi pre*gare. Lo scorso anno, il Lione sparava 50 milioni di euro: ora sa bene di non poterne chiede*re più di 30 o 35. Purtroppo per il Milan, la cessione di Ro*naldo al Real ha risvegliato anche l’interesse del Manche*ster United. E se parte l’asta, si sa già che la spunterebbe... (Tuttosport)

www.calciomercato.com

20. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    allora non doveva fare la faccia di angioletto senza colpe...allora diciamo che come sempre la verità sta nel mezzo....:wink:

Condividi questa Pagina