Sì ma non c'è solo gommadiretto ci sono tantissimi siti altrettanto validi pneus-online pneumaticone oponeo ecc-.
Su Pneus Online non hanno i Nokian ... cmq in generale per la mia esperienza è leggermente più caro e meno affidabile di gommadiretto ... Su Pneumaticone vengono 162,30 Su Oponeo vengono 147 ... se avete altri siti da consigliarmi ...
Vai sul 3d dove ci sono tutti i siti di vendita on line. E' il primo nella sezione pneumatici, cerchi ecc. e fai i preventivi su tutti i siti. Mi sembra molto molto strano che un gommista tradizionale batte tutti i siti on line. Ma nella vita non c'è più nulla di scontato!
Ne ho provato qualcuno a casaccio ... ma o non le avevano o erano più cari ... ... cmq preferirei non comprare da siti troppo sconosciuti ...
Anche a me ... in effetti è un'offerta molto buona ... Cmq il gommista lo conosco, nel senso che è uno delle mie parti e ci sono già andato diverse volte negli anni passati ... è quello da cui in genere monto le gomme che compro su gommadiretto ...
... è su quelle che ho l'offerta ... non svende gomme in generale ... Perchè ... tu cosa mi consiglieresti ?