in alternativa a libretto ho questa misura. Mi consigliate di usarla per le invernali o resto con 225-45-17? Sul canale da 8 non staranno troppo larghi? Pensavo di montare le nankang snow sv2, so che fanno pena ma mi servono solo per muovermi su neve. Nessuno le ha mai montate?
Titolo editato,così il topic sarà di riferimento,e si ridurranno i doppioni. Ripondendo al topic,a mio avviso non sono troppo larghi. Per quel modello di Nankang non saprei,ma penso che possano andare se non hai troppe pretese,poi ovviamente devi valutare anche in base al prezzo. :wink:
io ho le sv1 sulla 145 in misura 195 50, sono gomme oneste, e si comportano subito bene. ma le sv2 sono leggermente diverse... se non hai particolari esigenze credo vadano bene
sono solo insicuro sulla larghezza del canale. Ora ho su le 245 dietro, stanno le 205 sullo stesso cerchio?
Devi montare le misure indicate nella carta di circolazione, non puoi fare variazioni con misure non scritte nel libretto
edit Esiste un mercatino, ti conviene fare il tuo annuncio di vendita in quelle sezione rispettando il regolamento del forum o utilizzando i pm:wink:
Nei test escono con le ossa rotte, soprattutto sul bagnato dove prendono u bel 0 (zero) %. http://www.tcs.ch/etc/medialib/main...95.File.tmp/3906_02_winterreifen08_195_it.pdf La mia esperienza con le termiche economiche (Sava eskimo s3) si è conclusa dopo il primo treno di gomme (tieni presente che le sava sono comunque meglio delle nankang) : 1) Consumo rapidissimo 2) Nonostante il consumo rapido , tenuta imbarazzante (alla faccia della mescola morbida) 3) Dopo un anno sono diventate da suicidio Come fai ad usarle solo sulla neve, abiti in alta montagna?
speravo fossero qualcosa di meglio. Nankang abolite. Se mi organizzo faccio un salto a prendere le Nokian.
a me basta averle su per andare in austria. A Udine nevica ogni 4 anni e per andare a sciare non ho mai avuto problemi neppure con i pzero.
Le WRG2 sono considerate "All seasons" e non termiche per eccellenza. Qui c'è il test http://www.tcs.ch/main/it/home/auto...02_TCS-PneumaticiInvernali2009_Seria55_it.pdf Il mio gommista me le propone a 400 euro montate, ma credo che andrò su qualcosa di più specifico.