Si, lo sò che può essere il classico argomento da bar, da fissati per la velocità max ecc ecc...ma, mi sono imbattuto in questo video e mi sono chiesto: -ma sul serio prende questa velocità in scioltezza??? Lo chiedo soprattutto ai possessori di questo motore...., tra l'altro guardate il consumo medio! http://www.youtube.com/watch?v=tElM__Mr4x4&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=y9CWebFgRVs&feature=related
Mi sembra tutto regolare, soprattutto da come sale! Dopo i 200 non credevo salisse cosi forte, prima invece pensavo meglio! Il consumo che si vede è quello medio quindi ci sta se prima ha guidato da cristiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia con pk...177+20 dichiarati (rullati 203) arriva a 250 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi è credibile...
non vedo che ci sia di strano nel video, non è che salga a razzo... Notevole davvero la punta massima
Nn so, questi video li prendo sempre con le dovute pinze. Anke xkè in proporzione matematica se 184 hp vanno a 250...se dovessi togliere il limitatore alla M dovrei andare intorno ai 466... (una provocazione :wink::wink:)
Infatti nn m'ha colpito come sale, ma dove arriva e cercavo conferme dai possessori di questo motore perchè qlc video può essere taroccato, anche se nn mi sembra questo il caso!
e92 184hp prestazioni della bmw 0-100 8,3 s velocità massima 228-230 km orari secondo me sono un po falsati i dati di youtube... e lo si vede nella facilità del tacchimetro di salire da 200-250km in una progressione troppo velove x un 184hp... attenzione a youtube mi dispiace ma io non ci credo...:wink:
ti strasuperquoto e la cosa strana è che il 184hp da 100-200 sale più lentamente,che da 200-250....apparte che secondo me non c ha arriva.a 250..almeno che non abbia un modulo...ma forse manco con quello..
Va bè, togli un 5% di scarto...sono meno di 240 effettivi.... X quanto riguarda l'effettività del video, è x questo che ho aperto questo topic, per vedere se effettivamente arrivava lì o era farlocco!:wink:
Il coupè vola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia con i 16" in autobahn ha passato i 240 di tacho e non ne aveo praticamente più. Cmq il 20d ha i rapporti molto lunghi, troppo secondo me
Solito discorso: prendeteli con le pinze i video su youtube /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrebbero essere stati ripresi in leggera discesa ovvero su un banco rulli. O magari essere stati leggermente accelerati al pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda i tacchimetri bmw sono tra i più precisi in commercio...rispetto ad audi e altre marche.... nel senso quando avevo l audi 143cv la casa la dava x 208 km...però riuscivo a fargli fare i 223km orari..uno scarto 15km orari con lo z4 150 cv...la casa lo dava x 220km orari e in effetti faceva i 220km orari...solo con una piccola discesa rettilineo riuscivo a fargli prendere i 230km.. la mia attuale E93 170cv la casa la da x 228km orari ed in effetti arrivo ai 230km orari...non di più... quindi tutto questo mi sembra strano.....almeno che non ci siano lunghe discese... la cosa strana sul video è la facilità dai 200-250 km orari... ma siete sicuri che sia proprio un 320d 184hp.... io ho il presentimento che sia un 325d
Ciò detto, non mi pare nulla di trascendentale il secondo video (il primo non riesco a visualizzarlo): sale lentissima oltre i 200, come d'altronde è logico che sia con "solo" 184cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A 250 indicati sara' ad una velocità effettiva di 235/237, quindi in linea con il dichiarato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe proprio così lentissiama..dai 200-250 non mi sembra......cmq io i video su yuotube non ci darei molto affidamento..:wink: