/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe il 3° treno da 16" ma l'idea di farli verniciati per le termiche mi attira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nero opaco con bordo oroooooooooooooooooo a grana grossa, possibilemte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li ho...ma ti giuro....ho mille pensieri....già con i 16 faccio fatica ad immaginarla...forse solo per il confort....i 15....nooooooooooooooooo poi da me la neve è relativa....l'anno scorso è stata abbondante e alla fine accumulando i giorni sarà stata max una settimana....quindi con i 17 ho viaggiato alla grande, soprattutti i restanti giorni di freddo senza neve :wink:
Manuel, no. sono sottodimensionati se monti gomme termiche... sembra di guidare una dyane anche se ho l'assetto sportivo! finite, passo a 16"
ecco dai...almeno la prova... è che di cerchi carini da 16 son pochi...o i tombini classici e crucchi oppure ho per le mani gli schifocacca delle e90 quelli a calice sono sempre più portato ai 68m da 17 con canale pari da 8.5 e gomme tirate
vanno proprio di moda questi cerchi neri!!! son troppo belli secondo me!!! su certe auto stanno da dio anche se piccoli!!!