ok grazie se crakko pero' il cell poi la garanzia non è piu valida PS: dove posso torvare McGUIder emule o ce un sito dove posso avere anche la spiegazione passo passo di come si installa è la prima volta che faccio lavori del genere
per la garanzia non è un problema, l'hack non crea nessun danno o modifica al sistema,serve solo a bypassare i certificati, basta aggiornare e sparisce tutto, lasciami la tua mail in pm
funziona come detto da 320 con gpsd.. però x me è un po lento (a parte che serve una versione del tomtom fatta apposta dai ragazzi di BinPDa) cmq in pratica funziona cosi.. gpsd cerca i satelliti e poi li passa al tomtom.. nn e proprio una cosa pratica... piu che altro ce un cerco lag con i satelliti, e la mappa a volte va a scatti.. altra cosa.. ormai siamo vicino al tomto 8, e questa cosa va solo sul tomtom 6.2 sui symbian preferisco garmin o mcguider :)
a questo è che serve l'hack decisamente non è comodo l'uso di tom tom, valutando in tutti preggi è diffetti la mia scelta è caduta su mcguider
si si lo so :) a parte che io nn ho nemmeno bisogno dell'hack, visto che x il mio vecchio n95 avevo il certificato e mi certificavo quello che volevo :wink: