Ciao super esperti tecnico-informatici, stavo guardando i giocattoli in questione: non ho capito se volendo acquistare un navigatore portatile, valga la pena prendere un palmare o se é meglio stare su quelli apposta per auto? e nel caso quale consigliate?
Vai sul mitac MIO 168 lo prendi anche negli hyper a poco + di 319 eur e poi gli carichi dentro il tomtom navigator. ha antenna integrata e nel kit anche quella esterna ed il kit x auto. rapporto prezzo/qualità + che ottimo. In + è un palmare con windows mobile 2003
Ciao io ti consiglio il tomtom go. Lavoro in un negozio di informatica(tecnico) e ne ho provati tanti ti sconsiglio quelli palmare con antenna integrata, consiglio eccessivo della batteria e scarsa ricezione, invece i palmari con il ricevitore gps bt sono ottimi sopratutto gli hp. Se però vuoi il meglio tomtom go velocissimo molto preciso e molto espandibile. Tra questo e quello a palmare c'è poca differenza ma gioca a vantaggio del go il fatto che fa solo quello quindi è + veloce
In negozio mi hanno detto che deve uscire a breve ( :question: :exclaim: ) un modello di tom tom più evoluto con in particolare funzionalità bluetooth e altro...... Sul sito vedo che ci sono 3 modelli diversi, tutti con indicato "in arrivo".... Che dite vale la pena aspettare :question:
Io ho il TomTom MOBILE sul cellulare.... va benissimo e lo usi ogni volta che ti pare senza portarti in giro aggeggi aggiuntivi (il cell alla fine lo si ha sempre dietro). Poi non costa niente visto che il mulo fornisce anche questo... Devi solo prenderti l'antenna bluetooth e una memoria da almeno 256MB!
interessante anche la soluzione... mulo. Sono curioso di vedere i prezzi di questo nuovi tom tom, poi famo du conti... Per adesso gracias
Il TomTom GO che c'è ora costa circa 700 euro... quelli nuovi hanno un mucchio di funzioni in più(bluetooh, vivavoce ecc...) e sicuramente avranno un costo maggiore... Cmq se recuperi un palmare (anche vecchio, ma non troppo) ci puoi sempre installare il TomTom su quello... sempre preso dal mulo!
dalle mie parti il ttgo viene sui 500. Con il palmare non paghi il sw se hai emule o altri quello che deve uscire in pratica è il ttgo con il bt
Sono d'accordo e poi x i cell è appena uscita l'ultima versione di tomtom con le mappe aggionatissime