Ragazzi sono nella ***** più totale!Vi spiego cosa mi è successo,un cliente di mio padre gli ha dato il telefono a mio padre per metterci un pò di mp3,così mio padre questa sera me lo ha dato,raccomandandomi di farci attenzione!Premetto che anche io ho un n95 ma 8gb,così ho attacato al computer e ho iniziato a caricarci la musica,per un errore,aveva la cartella tom tom caricata e io per errore l'ho cancellata!cavolo,sono nella ***** più totale,non è che qualcuno ha la versione del tom tom da mandarmi e il metodo per reinstallarlo dato che me lo sono scordato!Domani sera se lo viene a riprendere e...aiutatemi!
se il tom tom è originale che problemi ci sono? gli dici che hai sbagliato (cosa umana) e che glielo rimetti apposto! in internet è pieno di guide che spiega come installarlo sui nokia symbian... ma sei sicuro sia tom tom? perchè da quel che so io non esiste una versione di tom tom capace di utilizzare l'antenna gps integrata...
Questa e' la versione aggiornata con mappa italia plus,autovelox e cazzate varie... [link cancellato per violazione regolamento]
Visto che ci siamo sfrutto: C'è già la versione tom tom che funziona col N95 (antenna interna)? avete il link ?
non esiste ancora per ora ho installato il garmin xt e mi piace molto, veloce e anche bellino esteticamente, molto meglio del route66
E allora educatamente Vi chiedo solo se existe in peer... vabbè me la cerco avete ragione.... c'è una versione particolare ?
Questo dal quale dgt è uno schifosissimo Vista 64 bit ed è impossibile o quasi peer devo andare su quello dedicato accenderlo e provare.... vado.
come volete... io uso il garmin mobile tx da circa un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene. Ovviamente il grosso vantaggio è che si riesce ad usare il gps integrato nell'n95. Occupa poco spazio ed è abbastanza veloce, per quanto riguarda le mappe mi sembrano abbastanza aggiornate, almeno io non ho riscontrato errori.