Che bello, ho tolto quella schifosa cosa argento attaccata sotto alla targa, con pubblicità gratuita alla concessionaria!! Decisamente meglio, pensavo che dovessi smontare tutto, invece è stato facile staccare...(era a incastro). Però c'è un problema: sotto a quella striscia c'era della gomma piuma incollata sulla carrozzeria. sono riuscito a toglierlo in parte, ma è rimasta la colla...sapete come toglierla? parte della gomma piuma rimane sotto la targa.
Prova con il wd40 e dell ovatta di cotone,toglie di tutto senza rovinare la carrozzeria... Uso spesso per eliminare il catrame ed i moscerini...... Ovviamente dopo resterà un po unto se mai ripassa con dell ovatta cotone pulita...
Hai la mia stessa malattia,usa del diluente e se diventa opaca un po' la vernice usa del polish. Ciao Francesco
anche a me dava fastidio il nome di chi me l'ha venduta.... nel mio caso c'era la scritta bianca sul portatarga di lamiera (verniciato nero). Ho risolto con un panno inumidito di diluente... e qualche passata delicata. Ora è completamente anonimo.
Anch'io ho tolto la pubblicità. Adesso il culetto è più bello e poi il conce proprio nn se la meritava.
hihi... oh tu ridi,ma e' vero..... presa a febbraio ...ho ancora il portatagliando dell asicurazione nel porta documenti, cmq i loghi della conce li ho eliminati la sera stessa che e' entrata in box... sn troppo orribili....