bisogna scaldare e togliere pian piano,poi leggermente con dell'alcol tirare via l'adesivo e pulire tutto con della ottima cera! l'ho fatto tante volte su varie macchine,sembra facile ma stai molto,ma molto attento
fa molto understatement avere il top di gamma e togliere lo stemmino, tanto chi ne capisce un minimo la riconosce subito una ///M.... Mentre mettere uno stemma ///M su una non ///M fa molto "voglio ma non posso". porca trota, che maledetti!!! E pure sfigati! chissà come si sarà incaxato tuo padre
perchè a voi non hanno mai rubato gli specchietti delle e36?? oppure lo stemmino m da mettere sulla tipo... io ho battuto tutti... hanno giocato a tris con una chiave sul cofano... la notte della vittoria dei mondiali.... stranamente non sono riuscito a incavolarmi....
Guarda Carlo la prima volta si è arrabbiato un po' (a differenza mia su queste cose lui è molto, ma molto più calmo di me :wink:), ma alla seconda ha lasciato stare visto che tanto ora la ridà dentro così come è poi saranno cavoli della concessionaria tantopiù che dove è stata rigata ora si è pure staccato un pezzo di trasparente segno della non perfetta verniciatura fatta dalla loro carrozzeria interna in occasione del primo atto vandalico.
Non ce la farei a non incaxarmi, quando mi hanno fatto un segno fuori dall'uni mi è partita una serie di cristi da aver fatto girare tutti i presenti nel raggio di 300m! Cmq visto che la cambia fa incz un po' meno, ma l'incxatura resta!
Beh Carlo ti dico che non capisco neppure io come faccia mio padre a mantere questo super self-control!!