scherzi? qui già mi sembrava di stare in estate con 12-13 gradi a stento.... per ritornare in topic: io ho ancora le termiche, saran 3 giorni che c'è questa temperatura e di notte siamo ancora a 5-7°C quindi è ancora prematuro, potrebbe starci un abbassamento (e non sarebbe la prima volta)... ps io cmq le tengo sicuro fino a aprile visto che devo finirle (dopo la disastrosa performance di quest'inverno le saluto per montare il prossimo inverno dei 16" con gomme più serie...)
Tolte oggi! Oltre ad aver ritrovato l'estetica adeguata :wink:, mi sembra di guidare un kart! Ho ritirato la belva nera il 21 gennaio e dopo una settimana le avevo già messo le termiche e di conseguenza fino ad oggi mi ero abituato in una certa maniera, oltre ad aver preso più dimistichezza con il mezzo: oggi quando sono uscito dal gommista mi sembrava di circolare sui cerchioni!! Lo so, adesso mi sodomizzerete, però io preferisco di gran lunga le RFT alle normali (anche se erano termiche): più rigida, più risposta nel cambio di direzioni, più pronta, ecc. ecc.
Io le toglierò dopo pasqua. Gli impianti del superski dolomiti chiudono il 13 pv, sono appena stato 10 gg in settimanona bianca e ha nevicato tante volte pertanto nel mio caso l'archiviazione delle sottozero coincide con quella della definitiva posta a dimora degli sci. Saluti!