Togliamo il FAP e tappiamo l'EGR sul 177cv?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Davide, 4 Dicembre 2009.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Qualcuno che si è cimentato?
    Son giunto alla conclusione che sia uno degli unici modi per andare sta macchina come dovrebbe andare.
    Sapete chi può fare il lavoro? Serve l'emulatore del FAP giusto?
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    dipende se ti hanno fatto la modifica o meno ?
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Eh?
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la modifica al gablaggio (sezione maggiorata) sul sensore di posizione della valvola egr (o agr ) per evitare malfunzionamenti e funzionamenti alterni .
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se invece vuoi aumentare il redimento del motore allora o sono la persona meno adatta sono sempre stato contrario a modifiche e affini )
     
  6. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    La valvola me l'hanno cambiata due volte ma credo me l'abbiano sempre rimessa uguale senza nessuna modifica.
     
  7. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    gia sospettavo !
     

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