tocca a me: rumore catena!! | BMWpassion forum e blog

tocca a me: rumore catena!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcobmw320d, 18 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcobmw320d

marcobmw320d Aspirante Pilota

12
    0
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    coupè 320d
    buongiorno a tutti, purtroppo ho dovuto constatare che anche la mia 320d coupè 177cv soffre del famoso problema alla catena:sad:, non è rumorossissima nel senso che si sente a freddo e poco o niente dall interno dell auto ma in concessionaria mi hanno detto che è da fare... la macchina è del 2007 dunque fuori garanzia e sono demoralizzato perchè non so come comportarmi, il lavoro in officina bmw mi è stato detto che costa 3000-4000 euro:eek:, sempre che bmw non decida di passarmi qualcosa in garanzia, ma su che basi decide bmw:-k ??? cioè spendere 4000 euro e ho poco piu di 100.000 km !! che fregatura !!! e sopratutto sapete se c e margine di discrezionalità da parte del concessionario su quanato passarmi in garanzia o un concessionario( ufficiale bmw) vale l altro poichè decide solo bmw in sede quali pezzi passare in garanzia ?? insomma datemi un consiglio, tutto è ben accetto!! c' è per caso qualcuno che ha l auto del 2007 e si è riuscito a far fare il lavoro in garanzia o spendendo poco !!
    vi ringrazio di cuore tutti !!:biggrin:

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Abbiamo un topic ufficiale che tratta tale argomento:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni&p=6781302#post6781302

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina